Vai al contenuto

Consigli per la mia jcw r56

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi. Ho una jcw r56 211 cv. Vorrei arrivare intorno ai 240.. basta solo la centralina o serve altro?? E poi non capisco una cosa.. sento parlare di filtro jcw ma io ce l ho già di serie?? Ascolto i vostri consigli per migliorarla!!

Inviato

Ciao ragazzi. Ho una jcw r56 211 cv. Vorrei arrivare intorno ai 240.. basta solo la centralina o serve altro?? E poi non capisco una cosa.. sento parlare di filtro jcw ma io ce l ho già di serie?? Ascolto i vostri consigli per migliorarla!!

Peddu devi presentarti nell'apposita sezione prima di postare!

lo abbiamo fatto tutti,guarda è questa qua

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

per le tue domande

-si basta rimappare

-si il tuo è lo step2, il migliore di tutti…e da quello che so anche degli aftermarket

comunque ci son molte discussioni,cerca in questa sezione vedrai che trovi molto ;)

Inviato

diciamo che solo con mappa non esagerata dovresti andare sui 235-240 ipotetici e se fatta bene con una curva costante sei già a cavallo, poi se vuoi spendere qualke soldo allora potresti ankora rosicchiare qualcosa mettendo un dp 200 celle e magari regolarizzare il tutto con un bel intercooler maggiorato

Inviato

diciamo che solo con mappa non esagerata dovresti andare sui 235-240 ipotetici e se fatta bene con una curva costante sei già a cavallo, poi se vuoi spendere qualke soldo allora potresti ankora rosicchiare qualcosa mettendo un dp 200 celle e magari regolarizzare il tutto con un bel intercooler maggiorato

Inviato

Hai una base ottima. Documentati sulle varie possibilità (aspirazione, intercooler maggiorato, cat, turba maggiorata, scarico) ma valuta i pro e i contro rispetto alle tue esigenze e all'uso che ne farai.

X la mappa più che il cv in più o in meno che ti promettono, cerca un preparatore serio che di questi tempi è merce sempre più rara.

In bocca al lupo x la tua JCW e goditela ;)

Inviato

post-6644-0-62776300-1411363007_thumb.jp

Un JCW sul forum spagnolo Esmini, con DP, IC, la valvola forge e admisione AEM senza mappa.

Andava dal preparatore per farsi la mappa e togliere la spia, e nella prima prova sul banco prima di modificare la centralina, 270cv!!. Alla fine non ha fatto la mappa.

post-6644-0-62776300-1411363007_thumb.jp

Inviato

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16973">image.jpg

Un JCW sul forum spagnolo Esmini, con DP, IC, la valvola forge e admisione AEM senza mappa.

Andava dal preparatore per farsi la mappa e togliere la spia, e nella prima prova sul banco prima di modificare la centralina, 270cv!!. Alla fine non ha fatto la mappa.

60cv senza una mappa? Ahahahaha, bella questa. E il bello è che la gente ci crede pure.

Da questo non ci porterei nemmeno la bici.

Inviato

su dai ahah pero hai gloss

se ti racconto che è successo ieri notte ridi per due giorni…centra la questione gloss anche stavolta,ma sul motore

:post-8-1120395115:

scusate l'OT ragas

Inviato

Diccono che sono dei piu bravi che c'e a Madrid. Anche loro sono rimasti sorpresi.

Forse non sono 60 cv in piu, quanti cavalli reali fa una JCW di serie?

Saranno anche i più bravi, ma 60cv sono troppi se non vuoi spaccare tutto dopo poco.

Inviato

Si al limite dell innaturale direi.. se no lo farei subito!! Un intercooler maggiorato dove lo posso trovare? E i prezzi sia di quello che del cat a quanto si aggirano?

Inviato

Si al limite dell innaturale direi.. se no lo farei subito!! Un intercooler maggiorato dove lo posso trovare? E i prezzi sia di quello che del cat a quanto si aggirano?

Inviato

Ok grazie mille!! Ma penso che mi dedicherò un po all estetica per ora.. la mia è semplice tutta nera.. volevo mettergli qualche aerografia adesiva.. ma non so se sul grigio o sul rosso:(

Inviato

Scusate so che non è nella discussione giusta ma è inutile che ne apro un altra.. sapete dirmi che assetto monta il mio jcw?? E se vale la pena mettere le molle dell eibach oppure un bel assetto blistein b12?

• Crea Nuovo...