jonhatan Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Ciao a tutti mi chiamo Jonhatan , mi sono appena iscritto perché voglio acquistare la mia prima mini e avrei bisogno di alcuni consigli. La mia domanda e questa: sto cercando la MINI COOPER D 1.5 111 cv pero vorrei il modello con contagiri e tachimetro nel lunotto del guidatore e il computer di bordo con gps integrato sopra le marce (spero di essermi spiegato o perlomeno fatto capire) . Sapete darmi qualche consiglio? Grazie mille PS se ho sbagliato settore del forum mi scuso in antcipo a presto
GattoDelleNevi Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Ciao a tutti mi chiamo Jonhatan , mi sono appena iscritto perché voglio acquistare la mia prima mini e avrei bisogno di alcuni consigli. La mia domanda e questa: sto cercando la MINI COOPER D 1.5 111 cv pero vorrei il modello con contagiri e tachimetro nel lunotto del guidatore e il computer di bordo con gps integrato sopra le marce (spero di essermi spiegato o perlomeno fatto capire) . Sapete darmi qualche consiglio? Grazie mille PS se ho sbagliato settore del forum mi scuso in antcipo a presto 1
LucasCooper Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Benvenuto! Forse ti riferisci all'head up display e il navigatore professional al centro, almeno interpreto così da quello che hai scritto. 1
jonhatan Inviato 21 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Perfetto adesso guardo, ma invece solo quest anno hanno aggiunto la possbilita di guida green o sport? Nei modelli più vecchi non c e giusto?
GattoDelleNevi Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Perfetto adesso guardo, ma invece solo quest anno hanno aggiunto la possbilita di guida green o sport? Nei modelli più vecchi non c e giusto?
jonhatan Inviato 21 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Capito, grazie mille Voi cosa mi consigliate? Tenendo conto che voglio avere la possibilità di tenere una guida sportiva ma con la possibilità anche di una guida normale per alcune situazioni (per esempio quando sono con la morosa :)) E so magari di chiedere troppo ma cercando comunque di non avere un consumo eccessivo.
GattoDelleNevi Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Capito, grazie mille Voi cosa mi consigliate? Tenendo conto che voglio avere la possibilità di tenere una guida sportiva ma con la possibilità anche di una guida normale per alcune situazioni (per esempio quando sono con la morosa :)) E so magari di chiedere troppo ma cercando comunque di non avere un consumo eccessivo.
jonhatan Inviato 21 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Conta una media di 20k km all anno, e la uso più che altro in città e per fare milano Vicenza.
Messaggi raccomandati