Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, ho una mini one d seven con cerchi da 17 e dopo 3 anni di onorata carriera le mie gomme, delle toyo tr1, si sono indurite e nonostante ancora vi sia diverso battistrada ho deciso di cambiarle poichè cominciano a mollare soprattutto con la pioggia.

Io faccio in media 10000 km all'anno quindi non necessito di gomme che durino un infinità, punto ad una gomma prestante ma che non costi uno sproposito, voi cosa consigliate?

Grazie in anticipo

Inviato

Scusate, non avevo visto la sezione apposita, fatto :)

Comunque il mio budget è 400/500 euro, se possibile vorrei tenere in considerazione il fatto che terrò le gomme invernali anche questo inverno

Inviato (modificato)

Pure io monto le Kuhmo ecsta le sport, le ho pagate 74 cd incluse s.s.

Prossimamente verrà montata di serie una versione leggermente più performante sulla nuova mini GP.

Cmq le gomme necessitano di qualche migliaio (2-3000) di km poiché sono molto tenere per l'asciutto, troppo alto il battistrada e quindi troppo handling, mentre sulla pioggia vanno già bene.

Nel caso di budget illimitato, riguardo auto di serie da usare per le strade di tutti i giorni, esiste solo una gomma da sempre: Dunlop!! Tutto il resto è noia. :post-8-1120394986:

Modificato da rallyman60
  • Crea Nuovo...