pedros Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Salve a tutti....sapete se nel acceleratore elettronico vi e solo un potenziometro o anche un servo motore? Poiché ogni tanto il pedale diventa duro da premere... Premetto che il pedale e nuovo di pacca....ma se ad esempio stacco la presetta debimetro l acceleratore diventa morbidissimo....!!!! Come mai? Tutto ciò mi fa pensare che che la carburazione influisca in qualche modo sul pedale.. Mistero.. .grazie!
the_specialist Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Non ho mai avuto un diesel, ma di motori nell'acceleratore non ce ne sono...
LucasCooper Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Un debimetro staccato o sporco influisce sull'acceleratore ma in modo negativo, consumi di più e l'auto è più fiacca!
silverboy Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Salve a tutti....sapete se nel acceleratore elettronico vi e solo un potenziometro o anche un servo motore? Poiché ogni tanto il pedale diventa duro da premere... Premetto che il pedale e nuovo di pacca....ma se ad esempio stacco la presetta debimetro l acceleratore diventa morbidissimo....!!!! Come mai? Tutto ciò mi fa pensare che che la carburazione influisca in qualche modo sul pedale.. Mistero.. .grazie!
the_specialist Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Secondo me è solo una sensazione dovuta alla risposta peggiore del motore. 1
LucasCooper Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Secondo me è solo una sensazione dovuta alla risposta peggiore del motore. Modificato 19 Settembre 2014 da LucasCooper
pedros Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Non ci siete ragazzi.....come tutti i meccanici a cui ho fatto stessa domanda.....allora spiegatemi perche staccando il connettore del debimetro il pedale diventa morbidissimo.....????? Spiegatemi questo! E e e
pedros Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Sto parlando di durezza vera e propria nel pigiare il pedale...non e una sensazione.....ad esempio se chiudo l egr con lamierino e come se avessi priu pressione nel motore e il pedale appunto diventa più duro da premere....bo bo
Ludo91 Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 La parte finale della corsa è piu dura, per avere la stessa accelerazione schiacci di piu ed ecco il piu duro. Al 99% è così, nel remoto caso ci sia dentro un qualcosa per generare un feedback lo trovi guardando lo schema elettrico
the_specialist Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Non ci siete ragazzi.....come tutti i meccanici a cui ho fatto stessa domanda.....allora spiegatemi perche staccando il connettore del debimetro il pedale diventa morbidissimo.....????? Spiegatemi questo! E e e
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