Didier Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ciao ragazzi! Scorsa settimana ho passato il plastidip nero opaco della d-gear su tutte le parti cromate (maniglione, specchietti, bordo, maniglie e griglia). Ho passato 5 mani e aspettato 10-15 min da una mano all'altra. Ieri la porto a lavare e..è bastato il getto dell'idro e mi ha spazzato via tutto, completamente. Ora, dite che 5 mani sono poche oppure la d-gear è una marca pacco e devo buttarmi sulla foliatec? Marche migliori? Cosa avete provato? Suggerimenti? Grazie a tutti! Sent from my iPad using Tapatalk
tanaka_93 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ciao ragazzi! Scorsa settimana ho passato il plastidip nero opaco della d-gear su tutte le parti cromate (maniglione, specchietti, bordo, maniglie e griglia). Ho passato 5 mani e aspettato 10-15 min da una mano all'altra. Ieri la porto a lavare e..è bastato il getto dell'idro e mi ha spazzato via tutto, completamente. Ora, dite che 5 mani sono poche oppure la d-gear è una marca pacco e devo buttarmi sulla foliatec? Marche migliori? Cosa avete provato? Suggerimenti? Grazie a tutti! Sent from my iPad using Tapatalk
MassiMINI89 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 mai avuto problemi col plastidip ;)
cippy Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Mi sa che o la marca fa schifo o non lo avete messo bene. Con 5 mani dovrebbe rimanere li eccome. Oppure semplicemente non ama il cromato, anche se mi pare molto strano.
MassiMINI89 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 No no andre, sicuramente e la marca! Io lo avuto un mese nelle cornici cromate e la lavavo almeno 1-2 volte a settimana
AlbeYS Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 5 mani forse sono anche troppe io con 3 mani sul cromato e non ho mai avuto mezzo problema... anche se il maniglione se non ricordo male forse l'avevo carteggiato un pelo col foliatec ci ho fatto una bicicletta, se non ricordo male sempre 2/3 mani e anche li zero problemi... però sulla bici avevo dato anche il fondo prima ciauz
enea86 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 io preferisco il foliatec (specialmente nelle varianti lucide allinone), ma anche il plastidip funziona bene..
coopers22 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Io ho usato la dgear e' mi trovo bene...ho lavato la mini gia un po di volte e ancora non e' venuta via per niente!!
Didier Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Io ho usato la dgear e' mi trovo bene...ho lavato la mini gia un po di volte e ancora non e' venuta via per niente!!
coopers22 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 ma sul cromato? quante mani hai dato?
Andrea_cooperS Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Io su tutto le cromature 3 mani di plastip. È un anno che c'è l'ho su e tiene alla perfezione.
Didier Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 perfetto, riproverò cambiando marca. grazie ragazzi!!!
Messaggi raccomandati