Vai al contenuto

Marche migliori plastidip

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Scorsa settimana ho passato il plastidip nero opaco della d-gear su tutte le parti cromate (maniglione, specchietti, bordo, maniglie e griglia). Ho passato 5 mani e aspettato 10-15 min da una mano all'altra. Ieri la porto a lavare e..è bastato il getto dell'idro e mi ha spazzato via tutto, completamente. Ora, dite che 5 mani sono poche oppure la d-gear è una marca pacco e devo buttarmi sulla foliatec? Marche migliori? Cosa avete provato? Suggerimenti? Grazie a tutti! Sent from my iPad using Tapatalk

Inviato

Ciao ragazzi! Scorsa settimana ho passato il plastidip nero opaco della d-gear su tutte le parti cromate (maniglione, specchietti, bordo, maniglie e griglia). Ho passato 5 mani e aspettato 10-15 min da una mano all'altra. Ieri la porto a lavare e..è bastato il getto dell'idro e mi ha spazzato via tutto, completamente. Ora, dite che 5 mani sono poche oppure la d-gear è una marca pacco e devo buttarmi sulla foliatec? Marche migliori? Cosa avete provato? Suggerimenti? Grazie a tutti! Sent from my iPad using Tapatalk

Inviato

Mi sa che o la marca fa schifo o non lo avete messo bene. Con 5 mani dovrebbe rimanere li eccome. Oppure semplicemente non ama il cromato, anche se mi pare molto strano.

Inviato

5 mani forse sono anche troppe

io con 3 mani sul cromato e non ho mai avuto mezzo problema... anche se il maniglione se non ricordo male forse l'avevo carteggiato un pelo

col foliatec ci ho fatto una bicicletta, se non ricordo male sempre 2/3 mani e anche li zero problemi... però sulla bici avevo dato anche il fondo prima

ciauz

• Crea Nuovo...