AlbyPaolini Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 salve a tutti ragazzi , scrivo qui di seguito con l'intento di essere utile per chiunque ha questo problema.. la mia mini r56 john cooper works ha questo problema: quando aumento il gas ed arrivo sui 3000 giri dove la turbina spinge mi appare la spia motore barrata per metà con scritto irregolarità motore, ma la cosa strana è che quando rivado piano ovvero sui 2000 /2500 giri la spia si spegne da sola per poi riaccendersi se riaffondo il gas... dunque ho fatto la diagnosi con presa obd e rileva l'errore 28AA VALVOLA BYPASS TURBOCOMPRESSORE che cosa sarebbe? ho pensato alla valvola pop off elettrica della turbina... voi che ne pensate?
silverboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 salve a tutti ragazzi , scrivo qui di seguito con l'intento di essere utile per chiunque ha questo problema.. la mia mini r56 john cooper works ha questo problema: quando aumento il gas ed arrivo sui 3000 giri dove la turbina spinge mi appare la spia motore barrata per metà con scritto irregolarità motore, ma la cosa strana è che quando rivado piano ovvero sui 2000 /2500 giri la spia si spegne da sola per poi riaccendersi se riaffondo il gas... dunque ho fatto la diagnosi con presa obd e rileva l'errore 28AA VALVOLA BYPASS TURBOCOMPRESSORE che cosa sarebbe? ho pensato alla valvola pop off elettrica della turbina... voi che ne pensate?
dsaccuman Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 monti la forge e hai risolto ogni problema
Messaggi raccomandati