carlobex Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Ciao a tutti ragazzi, ho comprato un Mini Cooper S del 2007 da una concessionaria circa 1 mese e mezzo fa, dopo circa 30 giorni di utilizzo ho cominciato ad avere parecchi problemi. In primis lo sferragliamento a freddo ma non solo, quindi vorrei sapere esattamente se qualcuno sa che pezzi con relativi codici vanno modificati per risolvere il problema. Mi confermate che il rumore è assolutamente non normale? Grazie Mille in anticipo. /applications/core/interface/file/attachment.php?id=16907">IMG_7669.MOV IMG_7669.MOV
cippy Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Classico tendicatena. Auguri.
carlobex Inviato 14 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Quanto mi costa quello più distribuzione?
silverboy Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 ma questo rumore e quasi normale a freddo al minimo ! bisogna vedere se accelerando sferraglia o meno
Albe23 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Quindi lo sferagliamento su questo modello da freddo(mi succede quando la temperatura va sotto i 10 gradi)e il tendicatena?!?lo sento per un minuto massimo due solo quando accelero(in folle nulla)poi quando la macchina e calda non lo sento più!
MassiMINI89 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 be bisogna dire che il problema gli americani lo chiamavano problema del Cold start, accensione a freddo
silverboy Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Quindi lo sferagliamento su questo modello da freddo(mi succede quando la temperatura va sotto i 10 gradi)e il tendicatena?!?lo sento per un minuto massimo due solo quando accelero(in folle nulla)poi quando la macchina e calda non lo sento più!
Messaggi raccomandati