alfonso Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Salve a tutti mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel postaggio di tale richiesta di aiuto. Ho combinato un disastro (o meglio forse ho speso soldi inutilmente) e spero che qualcuno mi possa dare qualche dritta su come risolvere. Praticamente ho acquistato uno spoiler della cooper s aftermarket su internet (posto pure la foto di codesto alettone) per la mia r56 chili (cooper d), l'ho pure fatto verniciare. Ho provato a montare il tutto e oltre a non combaciare i buchi, nella parte carrozzeria si vede il rosso con i vari buchi del precedente spoiler cioè una bella grezzata. Per i buchi magari potrei risolvere ma per quanto riguarda la carrozzeria non c'è nulla in dotazione con lo spoiler che mi copre questi buchi dell' aggangio del vecchio spoiler. Cortesemente se si può risolvere il tutto senza aver buttato via questi 150 euro tra acquisto spoiler e verniciatura ve ne sarei molto grato grazie alfonso
Andrea_cooperS Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 (modificato) Per montare quello devi avere uno spoiler base e attaccarci sopra questo... Quello originale invece è tutto un pezzo unico... Modificato 9 Settembre 2014 da Andrea_cooperS
cippy Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, Ci credo non monta, ti manca tutta la base.
alfonso Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Grazie a tutti per le risposte ora mi presento su questo ottimo forum che già mi sta aiutando tantissimo. Cmq andrea cooper s io ho una mini cooper chili come tale monto di serie lo spoilerino della chili potrei quindi usare la base dello spoilerino originale chili x montare questo aftermarket ? ma possono tranquillamente farlo io questo lavoro (anche se non sono competente in materia) ??'
Andrea_cooperS Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Lo puoi montare solo con lo spoiler pepper cioè quello base base.. Non ti saprei dire se fattibile da solo ma credo ci vada qualche collante e sigillante speciale e poi riverniciare rutto
LesMini Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Puoi montarlo anche sul chili ma viene male... Se vuoi io ho un pepper.. Al limite possiamo fare scambio
MassiMINI89 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 (modificato) l'originale è composto da due pezzi,la base e l'ala…ad esempio io ho solo l'ala e cerco una base ahahahah Modificato 3 Novembre 2014 da MassiMINI89
Antoni0 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 anch io vendo il pepper nero...per il rock..
Messaggi raccomandati