Mazza93 Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ragazzi la macchina si può accendere premendo solo il pulsante o bisogna premere per forza anche la frizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Fai una prova.. Comunque no non si può è una questione di sicurezza come il freno sugli automatici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Io ho SEMPRE premuto la frizione su TUTTE le auto che ho avuto..... (anche se in folle) Per non "sforzarla" in fase di avvio.... E mi sono sempre trovato bene ! P.S.: ora con l'automatico mi viene naturale premere il pedale (ora del freno...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Okok allora ho già provato! Non so perché ma tornando a casa mi è venuto il dubbio di aver letto da qualche parte che se provi ad accendere la mini senza premere la frizione e non parte vuol dire che la frizione ti sta salutando e dato che ovviamente non parte mi stavo preoccupando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 E normale mazza ;) se non premi la frizione questa non parte, so che anche sulla audi a1 funziona così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Si è così su quasi tutte le nuove auto, questione di sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati