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Mappare centralina o modulo aggiuntivo??


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Inviato

mappa tutta la vita, i moduli aggiuntivi non mi hanno mai convinto e non ne ho sentito mai parlare bene al 100%.. certo anche la mappa va fatta fare da gente esperta..

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Inviato

Se ne sentono in giro talmente tante su preparatori-cani che quasi verrebbe la voglia di suggerire i modulazzi aggiuntivi...

Cmq no, dai, investi piuttosto un po' del tuo tempo x trovare un preparatore serio che ti faccia un bel lavoro e via.....

Inviato (modificato)

Effettivamente penso che negli anni la storia non sia cambiata: difficilissimo dire chi sia un preparatore "serio"! Nel mondo delle competizioni è sempre stata una sofferenza, a meno che non si parli di squadre ufficiali (semi-ufficiali o satellite), che cambiano pezzi passati loro dalla casa madre e a chilometraggio consigliato. Bah, è una storia lunga! Io ho provato sulla mia "molto delicata" cooper s clubby r55 una centralina che lavora sul debimetro: pochi cv ma mi è sparito completamente il buco e quasi completamento il seghettamento..........che era insopportabile! Prima mi sono premunito nel testare il consumo di olio del mio motore, visto che in questo modello è la "spia" primaria per sapere lo stato dello stesso. Non scrivo il nome della ditta ma se ti interessa è facile da trovare nel web.

Modificato da rallyman60
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Anator ti vedo molto esperto. Secondo te andrebbe bene mappare la mia r50? Ho letto che sui motori aspirante nn fa molta differnza e' vero? Grazie in anticipo del consiglio

Verissimo. Se hai una one conviene peerchè arrivi a una cooper mappata, con la cooper prendi qualche cavallo.

Inviato

no, non mappare . Alcuni hanno la brutta abitudine di aprire la pompa della benzina......così da perdere tutta l'affidabilità. Resta così

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  • 1 mese dopo...
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