AdrenalinaBlu Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Ciao ragazzi, volevo vostre opinioni a riguardo. La domanda è quella nel titolo.
enea86 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 mappa tutta la vita, i moduli aggiuntivi non mi hanno mai convinto e non ne ho sentito mai parlare bene al 100%.. certo anche la mappa va fatta fare da gente esperta.. 1
AdrenalinaBlu Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 mappa tutta la vita, i moduli aggiuntivi non mi hanno mai convinto e non ne ho sentito mai parlare bene al 100%.. certo anche la mappa va fatta fare da gente esperta..
the_specialist Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Tra una mappa fatta da tanti preparatori improvvisati e i moduli la differenza è nulla. Se il preparatore è bravo meglio ovviamente la mappa. Preparati ad avere un po' di fumo nero in più.
clabat Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Se ne sentono in giro talmente tante su preparatori-cani che quasi verrebbe la voglia di suggerire i modulazzi aggiuntivi... Cmq no, dai, investi piuttosto un po' del tuo tempo x trovare un preparatore serio che ti faccia un bel lavoro e via.....
rallyman60 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Effettivamente penso che negli anni la storia non sia cambiata: difficilissimo dire chi sia un preparatore "serio"! Nel mondo delle competizioni è sempre stata una sofferenza, a meno che non si parli di squadre ufficiali (semi-ufficiali o satellite), che cambiano pezzi passati loro dalla casa madre e a chilometraggio consigliato. Bah, è una storia lunga! Io ho provato sulla mia "molto delicata" cooper s clubby r55 una centralina che lavora sul debimetro: pochi cv ma mi è sparito completamente il buco e quasi completamento il seghettamento..........che era insopportabile! Prima mi sono premunito nel testare il consumo di olio del mio motore, visto che in questo modello è la "spia" primaria per sapere lo stato dello stesso. Non scrivo il nome della ditta ma se ti interessa è facile da trovare nel web. Modificato 5 Settembre 2014 da rallyman60
GattoDelleNevi Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Io ho sempre pensato che una mappa fatta come dio comanda sia la cosa migliore, però sarei interessato a sapere qualcosa in più che sui moduli
MassiMINI89 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) mappa tutta la vita ….e comunque ci son diecimila discussioni per questa domanda... Modificato 5 Settembre 2014 da MassiMINI89
anator Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Assolutamente mappa!!!!!!!! Vai da Marrocco a Fondi, poi mi fai sapere 1
Stabiese Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Anator ti vedo molto esperto. Secondo te andrebbe bene mappare la mia r50? Ho letto che sui motori aspirante nn fa molta differnza e' vero? Grazie in anticipo del consiglio
cippy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Anator ti vedo molto esperto. Secondo te andrebbe bene mappare la mia r50? Ho letto che sui motori aspirante nn fa molta differnza e' vero? Grazie in anticipo del consiglio Verissimo. Se hai una one conviene peerchè arrivi a una cooper mappata, con la cooper prendi qualche cavallo.
Stabiese Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ok grazie allora penso che la rimango cosi
anator Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 no, non mappare . Alcuni hanno la brutta abitudine di aprire la pompa della benzina......così da perdere tutta l'affidabilità. Resta così 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Ok grazie allora penso che la rimango cosi 1
Messaggi raccomandati