Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Qualcosa simile agli lm mi pare li faccia la rota.

i roto replicano tutto!….io l'anno scorso avevo visto quelli del Kry e me ne ero innamorato... :post-8-1120394934:

Inviato

i roto replicano tutto!….io l'anno scorso avevo visto quelli del Kry e me ne ero innamorato... :post-8-1120394934:

Ma kry non ha mai avuto i rota :P

I rota li ha luka sulle invernali.

Inviato

Non sono rota.

Li fa simili anche la rota, come molte altre marche.

eh perché mi scimmiano parecchio non son ne tamarri ne sportivissimi..ma bellissimi! sbav sbav

Inviato

eh perché mi scimmiano parecchio non son ne tamarri ne sportivissimi..ma bellissimi! sbav sbav

Oltre a rota simili li fanno anche la wolfrace (so che non c'erano più, non so se hanno ripreso a produrli) e la marca che aveva kry.

A me non hanno mai fatto impazzire troppo a dire il vero.

Inviato

Oltre a rota simili li fanno anche la wolfrace (so che non c'erano più, non so se hanno ripreso a produrli) e la marca che aveva kry.

A me non hanno mai fatto impazzire troppo a dire il vero.

si si li stanno rifacendo i wolf..poco fa me ne ero interessato

Inviato

Ma secondo voi canale 7,5 ed et 35 come stanno?

Un ragazzo sul NAM ha montato i bbs rs con queste misure sulla Clubman e dice che non sporgono, mi pare abbia assetto stock.

Inviato

Ma secondo voi canale 7,5 ed et 35 come stanno?

Un ragazzo sul NAM ha montato i bbs rs con queste misure sulla Clubman e dice che non sporgono, mi pare abbia assetto stock.

Dovresti essere a filo.

Al massimo per il posteriore puoi sempre montare le alette che ha la gp.

Inviato

Quali alette?

A me preoccupava il davanti...

Se vedi la foto sull'arco passaruota dietro c'è una specie di aletta. E' un trucco che usano le case per poter mettere cerchi più grossi senza sporgere.

2013-mini-john-cooper-works-gp-rear-thre

• 2 mesi dopo...

• Crea Nuovo...