Vai al contenuto

comprato sprint booster! impressioni....

Messaggi raccomandati

Inviato

allora brevemente...installazione semplicissima.....ricordo che bisogna sfilare il pedale verso sx ( bisogna pero' premere una linguetta posta all estremita del pedalein una specie di incavo per farlo uscire.....che la maggior parte delle volte si rompe!.....)poi staccare il connettore del pedale e connetterlo allo sprint booster....e poi abbiamo il pulsante per decidere 3 regolazioni (off,medio,hard)grigio,verde,rosso.

non e chissa che cosa.....anzi puo essere quasi fastidioso tra quando decelleri e accelleri subito poiche senti quasi una botta non piacevolissima.....forse devo farci l abitudine e imparare a gestirlo......questo col medium......con l hard e ancora piu evidente......praticamente e una piccola spinta inziale.....la macchina riprende leggermente meglio....ma non fa miracoli......su macchina originale non mappata comunque lo consiglio.....visto che la mini one d 75cv e cravata in terra in partenza a causa della geometria fissa e una mappatura veramente strana! sembra limitata per neopatentati......

la macchina comunque ha avuto dei benefici proprio dove gli manca qualcosa......in partenza.....

io l ho preso usato a una novantina di euro.....200 forse sono un po troppi....pero sulla mia forse e necessario.....a meno che non vogliate cambiare la turbina con una a geometria variabile!!!!!

200 euro forse per un altra macchina che gia ha un buon spunto di suo forse non li spenderei.....o forse si perche sono un appassionato.......e vorrei provare e provare.......e riprovare.....

non pensate che la botta sia a tutti i regimi.....ripeto e un aiuto iniziale......

inoltre aggiungo che il mio e usato e quindi potrebbe anche essere guasto.....ma non credo perche mi e arrivato nella sua confezione originale fiammante...e completo di tutto .......il vecchio proprietario l ha usato una volta su una bmw (questo perche i codici del mio sprint booster sono compatibili col suo bmw al 100%..) ho chiamato anche un negozio su ebay per sicurezza e me lo hanno confermato.....)...poi lo ha rivenduto perche diceva che la macchina era diventata troppo scorbutica in partenza..........

concludo dicendo che comunque potrebbe essere un prodotto molto interessante a seconda del tipo di veicolo che si ha...... ciao a tutti

Inviato

mi sono fatto un altro giretto e sembra che si stia stabilizzando meglio.......quindi mi sa che il prodotto e valido.......vi faro sapere poi le evoluzioni......ciao

Inviato

Bisogna farci il piede in partenza per evitare di dare troppo gas, ma il suo effetto ce l'ha. Vero che è come un gas corto, ma provato sul benzina aspirato mi ha lasciato a bocca aperta. Senza sprint booster, dare più gas non ottiene lo stesso effetto.

Inviato

Si infatti ...forse sul benzina e pure meglio...si dai consigliato quindi....

Ma sul benzina e solo in partenza che si sente o anche per tutto l arco dei giri?

Inviato

Sul benzina ha il difetto di dare sempre un po' troppo gas in partenza o quando si deve andare in prima marcia con un filo di gas, ma l'effetto migliore ce l'ha in marcia, quando sembra di avere i rapporti un pelo più corti grazie ad un tiro maggiore. Non so proprio come faccia perché ripeto che spegnendolo e dando anche parecchio gas in maniera brusca non si ottiene lo stesso effetto.

In sostanza dà lo stesso effetto di avere il tasto sport inserito.

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...