pedros Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 allora brevemente...installazione semplicissima.....ricordo che bisogna sfilare il pedale verso sx ( bisogna pero' premere una linguetta posta all estremita del pedalein una specie di incavo per farlo uscire.....che la maggior parte delle volte si rompe!.....)poi staccare il connettore del pedale e connetterlo allo sprint booster....e poi abbiamo il pulsante per decidere 3 regolazioni (off,medio,hard)grigio,verde,rosso. non e chissa che cosa.....anzi puo essere quasi fastidioso tra quando decelleri e accelleri subito poiche senti quasi una botta non piacevolissima.....forse devo farci l abitudine e imparare a gestirlo......questo col medium......con l hard e ancora piu evidente......praticamente e una piccola spinta inziale.....la macchina riprende leggermente meglio....ma non fa miracoli......su macchina originale non mappata comunque lo consiglio.....visto che la mini one d 75cv e cravata in terra in partenza a causa della geometria fissa e una mappatura veramente strana! sembra limitata per neopatentati...... la macchina comunque ha avuto dei benefici proprio dove gli manca qualcosa......in partenza..... io l ho preso usato a una novantina di euro.....200 forse sono un po troppi....pero sulla mia forse e necessario.....a meno che non vogliate cambiare la turbina con una a geometria variabile!!!!! 200 euro forse per un altra macchina che gia ha un buon spunto di suo forse non li spenderei.....o forse si perche sono un appassionato.......e vorrei provare e provare.......e riprovare..... non pensate che la botta sia a tutti i regimi.....ripeto e un aiuto iniziale...... inoltre aggiungo che il mio e usato e quindi potrebbe anche essere guasto.....ma non credo perche mi e arrivato nella sua confezione originale fiammante...e completo di tutto .......il vecchio proprietario l ha usato una volta su una bmw (questo perche i codici del mio sprint booster sono compatibili col suo bmw al 100%..) ho chiamato anche un negozio su ebay per sicurezza e me lo hanno confermato.....)...poi lo ha rivenduto perche diceva che la macchina era diventata troppo scorbutica in partenza.......... concludo dicendo che comunque potrebbe essere un prodotto molto interessante a seconda del tipo di veicolo che si ha...... ciao a tutti
pedros Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 mi sono fatto un altro giretto e sembra che si stia stabilizzando meglio.......quindi mi sa che il prodotto e valido.......vi faro sapere poi le evoluzioni......ciao
the_specialist Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Bisogna farci il piede in partenza per evitare di dare troppo gas, ma il suo effetto ce l'ha. Vero che è come un gas corto, ma provato sul benzina aspirato mi ha lasciato a bocca aperta. Senza sprint booster, dare più gas non ottiene lo stesso effetto.
pedros Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Si infatti ...forse sul benzina e pure meglio...si dai consigliato quindi.... Ma sul benzina e solo in partenza che si sente o anche per tutto l arco dei giri?
the_specialist Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Sul benzina ha il difetto di dare sempre un po' troppo gas in partenza o quando si deve andare in prima marcia con un filo di gas, ma l'effetto migliore ce l'ha in marcia, quando sembra di avere i rapporti un pelo più corti grazie ad un tiro maggiore. Non so proprio come faccia perché ripeto che spegnendolo e dando anche parecchio gas in maniera brusca non si ottiene lo stesso effetto. In sostanza dà lo stesso effetto di avere il tasto sport inserito.
Stabiese Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Ma poi consuma di piu con lo sprint booster? Io ho un r50 benzina
the_specialist Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Influisce sul modo di dare gas, non sul consumo.
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