PierQuez-63 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Come da titolo....vi prego è urgente
cippy Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 http://engine-codes.com/p2188_mini.html
attila79 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 generalmente si presenta un pò prima che si rompa la pompa alta pressione,l'errore in sè indica una carburazione magra....................
PierQuez-63 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 sono passato in bmw è mi ha fatto un check, al problema effettivamente indicava una carburazione non ottimale ma non ho capito se magra o grassa....quel computerino gli ha fatto alcune domande e lui ha risposto, ha azzerato la spia, ho acceso e la macchina ovviamente non aveva più la spia e magicamente non saltellava più il minimo....possibile che abbia adeguato il rapporto stechiometrico da li e abbia risolto il problema? io comunqiue oggi gli sparo un pulisci iniettori, consigli a riguardo?
attila79 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 sono passato in bmw è mi ha fatto un check, al problema effettivamente indicava una carburazione non ottimale ma non ho capito se magra o grassa....quel computerino gli ha fatto alcune domande e lui ha risposto, ha azzerato la spia, ho acceso e la macchina ovviamente non aveva più la spia e magicamente non saltellava più il minimo....possibile che abbia adeguato il rapporto stechiometrico da li e abbia risolto il problema? io comunqiue oggi gli sparo un pulisci iniettori, consigli a riguardo?
PierQuez-63 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Ti hanno semplicemente cancellato l'errore in memoria e basta..............................n.b. non buttare soldi con gli pseudo pulisci iniettori che vendono,servono solo a svuotarti le tasche!!!!
attila79 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 quello in bmw è un amico, mi ha consigliato un pulisci iniettori e mi ha detto di non prenderlo da loro che costa un botto e non ha nulla di diverso da altri...io sono pratico di meccanica, se non è troppo complicato potrei smontarli io e pulirli...consigli?
PierQuez-63 Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Dopo la sostituzione della pompa alta pressione si è ripresentato l'errore....
Messaggi raccomandati