Vai al contenuto

HELP - errore P2188 che cos'è?!?

Messaggi raccomandati

Inviato

sono passato in bmw è mi ha fatto un check, al problema effettivamente indicava una carburazione non ottimale ma non ho capito se magra o grassa....quel computerino gli ha fatto alcune domande e lui ha risposto, ha azzerato la spia, ho acceso e la macchina ovviamente non aveva più la spia e magicamente non saltellava più il minimo....possibile che abbia adeguato il rapporto stechiometrico da li e abbia risolto il problema?

io comunqiue oggi gli sparo un pulisci iniettori, consigli a riguardo?

Inviato

sono passato in bmw è mi ha fatto un check, al problema effettivamente indicava una carburazione non ottimale ma non ho capito se magra o grassa....quel computerino gli ha fatto alcune domande e lui ha risposto, ha azzerato la spia, ho acceso e la macchina ovviamente non aveva più la spia e magicamente non saltellava più il minimo....possibile che abbia adeguato il rapporto stechiometrico da li e abbia risolto il problema?

io comunqiue oggi gli sparo un pulisci iniettori, consigli a riguardo?

Inviato

quello in bmw è un amico, mi ha consigliato un pulisci iniettori e mi ha detto di non prenderlo da loro che costa un botto e non ha nulla di diverso da altri...io sono pratico di meccanica, se non è troppo complicato potrei smontarli io e pulirli...consigli?

• 3 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...