cippy Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Sulla F56 ogni tacchetta carburante a quanti litri corrisponde? Per la S il serbatoio è di 44 litri, giusto? Se ho visto bene, le tacche segnate sono 8, per cui dovrebbero essere 5.5 litri ogni tacchetta? Sono conti un po' approssimativi. La prima di solito dura sempre di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 a me lo fa in tutte le modalità, anche in green Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ammappate... E io che mi sono preso la Cooper normale... E per lavoro uno un benzina IBRIDO? (Che i 4.6) mi spaventate! Mica farò i 2 km/L Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ma volendo è possibile fare la doppietta da sé? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 I miei primi 90 km in cooper s f56! Usata in modalità normal o green mai in sport e percorse strade extra-urbano(no centro abitato o autostrade).rilevato computer d bordo 12.5-13km/l. Modalità d guida macchina nuova cerchiamo d nn far subito danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 I miei primi 90 km in cooper s f56! Usata in modalità normal o green mai in sport e percorse strade extra-urbano(no centro abitato o autostrade).rilevato computer d bordo 12.5-13km/l. Modalità d guida macchina nuova cerchiamo d nn far subito danni ! La macchina va bene, è confortevole nn troppo rigida, fin troppo silenziosa. Nn m è piaciuto il baule sembra poco robusto quando s chiude, passaruota e sotto i battitacco in gomma delicatissimi( ho già un segnetto bianco!!!!).spero che s sleghi al piu presto x il sound prestazioni e consumi!!! ottimi consumi! considerando poi che i primi km consuma di più il motore! questo 2.0 è proprio un bel motore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Speravo 15km/l ma ho 90km all'attivo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 I 13 da nuova sono già un bel risultato... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Dici miglioreranno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 90km il motore è nuovo ... Inizia a consumare in maniera uniforme dopo i 3000 (più o meno) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Ahahah felice di averti sollevato, ma non pensare di farci i 20!! Ahahah Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Noooo! Ma che differenza c'è tra computer d bordo e d viaggio? I consumi uno dice 9,2 km/l l'altro 13km/l!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Questo non lo so... Attendiamo consulti più autorevoli ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Questo è quello che dice il manuale Ma tu hai resettato anche il computer di viaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Dopo il pieno si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Il computer di viaggio è lo stesso del computer di bordo, sono entrambi poco precisi per quanto ho visto. Ad ora il cdb mi segna 12.5 e quello di viaggio 12.7 ma magari fossero questi quelli reali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Oggi ho fatto una capatina in autostrada, all'andata in modalità allegra in sport mode (ovvero, 140 km/h, con tiratine fino a 4500 pigiando l'acceleratore a poco oltre metà corsa :D) al ritorno invece ho impostato la modalità "nonno green", il risultato è stato stupefacente 18.2 km litro. - consumo medio fino ad ora con 250 km all'attivo e guida mista 14.5 km/l. Però! non vedo l'ora però di sfogare tutti i cavallucci....questa guida fino a 4500 giri e 160 km/h del rodaggio non tanto mi garba host image Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 caspita direi ottimo! poi beh quando sarà slegata non è che vai in giro a ballettoni tutto il tempo perciò i cosumi saranno sempre intorno al 14,5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Speriamo! Se così fosse sarei soddisfattissimo ;) ma magari, visto che inizierò ad usarla con maggior brio, probabilmente il consumo medio si attesterà sui 12/12.5 :D che non sarebbe male per le potenze e prestazioni in gioco ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 in effetti consideriamo che consuma qualcosa in più del 1.5 (anche perchè giustamente sei più portato a correre), diciamo che è bello sapere di poter consumare poco! anche se poi guidi allegro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Qualcuno ha calcolato il consumo col metodo pieno - pieno?il cdb è affidabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Col metodo pieno ancora no. Oggi ho fatto più km 50% mid 50% sport guida allegra in entrambe le modalità percorso autostrada 50% superstrada 50%. Allego schermata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 12 al litro….incredibile!! questo motore più và avanti più lascia senza parole…molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 La media generale da computer di bordo sta scendendo :D siamo passati dai 14.5 km/l a 13.1 km/l :) Però, ripeto, non sto superando i 4500 giri e i 160 km/h di velocità massima, e quando la "tiro" :D uso l'acceleratore fino a poco oltre la metà della sua corsa, quindi, non a pieno :D Bisogna valutare dopo il rodaggio quando inizierò a sfruttare bene il motore :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati