dav ide Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Ciao sono Davide di Torino, ho 30 anni è questo è il quinto forum che mi iscrivo!(mi piace cambiare macchine) spero di trovarmi bene qui con voi.. Prossima settimana molto probabilmente comprero una r53 del 07 2003 a cuneo con 92000 km grigia scura. Se qualcuno la conosce o ha qualche consiglio su cosa controllare accetto moooolto volentieri. Esteticamente sembra perfetta di motore l ho provata, le marce entrano tutte bene compresa retro senza grattare, l unica cosa la frizione mi è sembrata dura ed un po corta
Mp r56 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Ciao Davide , :oleeeeee:anche io sono in provincia di Torino , nn conosco la vettura ma quando mi sono informato per acquistare un auto a mio figlio ne ho viste parecchie :sumo:.Le considerazioni che ho fatto prima di acquistare penso che siano le stesse che hai fatto tu : km anno di imm , prezzo . r53 e il volumetrico se nn erro massima spinta massima risposta ma penso beva un sacco e dato che la r56 turbo che ho comprato :com_0004:beve gia da paura nn voglio immaginare . Comunque augurissimi
dav ide Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Grazie grazie a tutti! Trovata un altra di prato con 50000 km del 2004 unicopropritaro, se qualcuno conosce aggiornatemi scendo da Torino anche per comprarla!
Messaggi raccomandati