Vai al contenuto

Fischio proveniente dal motore, r53


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi! Ho notato che da quando ho preso la r53 sento un rumore tipo cigolio nel regime di giri compreso tra 2200 e 3000 circa... Lo sento anche se da fermo tocco il gas e la mando nel suddetto regime. È normale? Saluti

Inviato

Boh! Speriamo... La macchina comunque va benissimo, sarà che son fissato con i rumorini

Inviato

Ah e' lo fa pure da fermo anche se sfioro l accelleratore da fermo

Inviato

Facci sapere! :)

Fine mese comunque devo portarla in bmw per il cambio del liquido dei freni e già che ci sono li faccio fare un bel controllo generico...dato che è ancora in garanzia voglio che sia perfetta!

Inviato

non riesco a capire che tipo di rumore vi faccia !!! la mia non fa nulla cmq la valvola by pass se e' danneggiata si vede anche a auto ferma se chiude o no

  • 8 anni dopo...
Inviato

... no, è per sapere, visto che anche la mia R53 ha cominciato a fischiare intorno ai 2000 giri. Anche ad auto ferma e frizione disinnestata. 

Penso sia il galoppino di rinvio della cinghia. 

Speriamo 🤞🏻

Inviato

Ciao, ho sostituito il galoppino fisso, fischio sparito. In effetti il cuscinetto grattava. 

... non è mai finita... 

Chi sa se sarò pronto per un track day a Monza? 😜

  • Haha 1
×
×
  • Crea Nuovo...