Maurizio Inviato 14 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Incomincio ad avere dubbi....
MassiMINI89 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 pure io..non è possibile che una macchina nuova abbia tutti questi problemi…cavolo, sta cadendo a pezzi!
Maurizio Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Martedì devo di nuovo lasciare la macchina in concessionaria vediamo se mi sistemano il sedile come si deve!!
Mazza93 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Se esaminiamo i concessionari in tutta Italia io credo che se ne salvino pochi.
LucasCooper Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Io a Bologna sono stato sempre trattato molto bene e i lavori li hanno sempre eseguiti al meglio. Avrò beccato una delle poche che si salva..
Alex28 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Io a Bologna sono stato sempre trattato molto bene e i lavori li hanno sempre eseguiti al meglio. Avrò beccato una delle poche che si salva..
Mazza93 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Indubbiamente la mia è una considerazione generale, anche nella concessionaria in cui Maurizio è andato io mi son trovato benino, rispetto ad altri che facevano letteralmente pena, diciamo che ci vuole anche un po' di fortuna (come in tutte le cose).
LucasCooper Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Se ci pensi è assurdo però che io debba sperare di avere fortuna nel portare la mia macchina da qualcuno di competente quando siamo noi che li facciamo campare i concessionari comprendogli le auto!
Maurizio Inviato 23 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Salve a tutti sono sempre io che vi scrivo..stamani ho lasciato x l'ennesima volta la macchina x fare sistemare il sedile. Poco fa mi hanno chiamato dicendomi che si sono resi conto che lo schienale sostituito la volta precedente presenta un difetto,x quanto hanno provveduto ad ordinare in pezzo nuovo. Stamani mi ero raccomandato che la macchina fosse pronta x stasera,invece mi hanno detto che il pezzo arriva tra 15 giorni...questi sono tutti pazzi ditemi cosa devo fare?
cippy Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Salve a tutti sono sempre io che vi scrivo..stamani ho lasciato x l'ennesima volta la macchina x fare sistemare il sedile. Poco fa mi hanno chiamato dicendomi che si sono resi conto che lo schienale sostituito la volta precedente presenta un difetto,x quanto hanno provveduto ad ordinare in pezzo nuovo. Stamani mi ero raccomandato che la macchina fosse pronta x stasera,invece mi hanno detto che il pezzo arriva tra 15 giorni...questi sono tutti pazzi ditemi cosa devo fare? Aspettare, o al massimo provare a sollecitare e farti dare qualche sconto. E intanto farti dare l'auto o quanto meno una sostitutiva. Può essere che il sedile facesse parte di una partita difettosa, come il primo sedile. E in tal caso può benissimo essere che non ne abbiano a magazzino.
GiuseppeMBG Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 definirli pazzi perchè il ricambio arriva tra 15 min non mi sembra proprio il caso...! devi mettere in conto che l'auto è in nuova produzione e quindi magari il ricambio non è subito disponibile come normalmente sia....(3 giorni). purtroppo queste cose succedono spesso , un amico in BMW per aspettare un motorino dello specchietto retrovisore esterno della serie 1 nel 2010 aspettò 6 mesi , idem mio zio in volkswagen aspetto 30 giorni per la maniglia portiera! quindi sono cose spiacevole ma non sei ne il primo e ne l'ultimo , l'unica cosa che devi fare è avendo due anni di garanzia , fatti dare tutti i diritti che ti spettano...ad iniziare da un auto sostitutiva......e la massima accortezza che meriti in questi casi
Maurizio Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 L'auto sostituiva me l'hanno dato (serie 1 184cv)...però pensare che ho una macchina nuova ferma in concessionaria x uno stupido sedile mi scoccia una cifra!!! 1
Maurizio Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 É urgente chi mi aiuta devo parlare con qualcuno di bmw/mini...sono stato ora alla concessionaria pensavo di riprendere la macchina visto che mi avevano detto che oggi arrivava il sedile. Invece non sanno né quando lo producono ne quando lo spedisco...mi hanno fatto inca..are sono esaurito non é possibile non c'è verso parlare con nessuno non c'è un numero di telefono ma fanno proprio schifo questi della bmw/mini
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Chiama bmw Italia, qualcuno sul forum dovrebbe avere il numero, o cercalo su internet, o sul libretto della macchina potresti trovare qualcosa!
cippy Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Purtroppo sono motivazioni vere. Quando un'auto è all'inizio della produzione tutti i componenti sono mandati in linea di montaggio e per i ricambi rimane poco nulla, se non quelli essenziali. Praticamente non hanno magazzino. L'unica è appunto sentire bmw italia se riesce a fare qualcosa. 1
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Però non avere quasi magazzino a quei livelli mi sembra roba da matti... Cioé io sto studiando un corso di marketing, programmazione e controllo, e aziende che rispetto a bmw sono briciole hanno ßempre magazzino... Bah, saremo condannati da questi tedeschi!
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Però non avere quasi magazzino a quei livelli mi sembra roba da matti... Cioé io sto studiando un corso di marketing, programmazione e controllo, e aziende che rispetto a bmw sono briciole hanno ßempre magazzino... Bah, saremo condannati da questi tedeschi!
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 un'azienda grande se tiene al proprio marketing non può non tenere uno stock a magazzino ben fornito. ne và della qualità del servizio..
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 un'azienda grande se tiene al proprio marketing non può non tenere uno stock a magazzino ben fornito. ne và della qualità del servizio..
the_specialist Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Le case automobilistiche non tengono più magazzino da anni nemmeno per vetture datate, figuriamoci per una che ancora deve andare a regime. La mia concessionaria ha dovuto ordinare persino la gemma della freccia laterale R50. In compenso le cose arrivano ogni mercoledì.
cippy Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Un sedile non è una cosa che si cambia molto spesso, quindi può darsi che a magazzino non ne tengono tanti. Se poi è un difetto riconosciuto di uno stock, è chiaro che queste scorte possono finire in fretta per le richieste non nella norma. Mettete che la catena di montaggio è a pieno regime e tutti gli sforzi dei produttori sono finalizzati ad essa, ed ecco il motivo del ritardo. Purtroppo casi così se ne sentono spesso, consolati che non sei l'unico.
GattoDelleNevi Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Le case automobilistiche non tengono più magazzino da anni nemmeno per vetture datate, figuriamoci per una che ancora deve andare a regime. La mia concessionaria ha dovuto ordinare persino la gemma della freccia laterale R50. In compenso le cose arrivano ogni mercoledì.
Messaggi raccomandati