Luca_mini_r52 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Stavo leggendo un po' in giro e ho visto che c'è qualcuno anche qua nel forum che è riuscito a montare il filtro step1 x motore n14 sulla n18 cambiando il pezzo sotto e il bocchetto del debimetro! Secondo voi è una buona idea? http://www.northamericanmotoring.com/forums/r56-hatch-talk-2007/256638-n14-jcw-oem-airbox-cone-filter-on-n18-engine.html
cippy Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Stavo leggendo un po' in giro e ho visto che c'è qualcuno anche qua nel forum che è riuscito a montare il filtro step1 x motore n14 sulla n18 cambiando il pezzo sotto e il bocchetto del debimetro! Secondo voi è una buona idea? http://www.northamericanmotoring.com/forums/r56-hatch-talk-2007/256638-n14-jcw-oem-airbox-cone-filter-on-n18-engine.html Tempo fa qualcuno aveva messo il jcw a cono sull'n18 e diceva che andava male. Che poi alla fine la differenza tra i 2 jcw sarà praticamente nulla.
mino 84 Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 anche io ero interessato a questo ota...... novità?
peppevrk Inviato 26 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2015 L ho avuto montato per 6 mesi...ottimo prodotto
peppevrk Inviato 26 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2015 L ho avuto montato per 6 mesi...ottimo prodotto
roadster21 Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) confermo che l'airbox motore n18 dal 03.2012 in poi sono identici verificato con amico che lavora in bmw....quanto all'ota posso postare la mia personale opinione.......ho montato su per un mese circa il cda molto simile all'ota e poi ripassato al filtro originale (che poi ho scoperto essere un jcw ma con filtro di carta anzicchè tipo bmc)......il cda svuotava qualcosina ai bassi ma per il "rumore" in più che fa sembra che la mini vada meglio....ma tra il jcw e il cda......non ho notato nulla di che...... Modificato 26 Novembre 2015 da roadster21 evitare due risposte
Messaggi raccomandati