Vai al contenuto

Ciao a tutti, e' un piacere!

Luca_fast

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato da circa una settimana una countryman sd all4, fine 2011, full full fuorché gli xeno (tasto dolente).

Vorrei mettere la foto, sono collegato da i phone, qualcuno potrebbe aiutarmi...?

Ho una gran voglia di un confronto con voi dato che è la mia prima mini (anche se arrivo da bmw)

☺️☺️grazie, a presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto stessa mia auto ! :oleeeeee:

Non conosco l'uso dell'iphone, aspetta qualcuno + esperto !

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wwleone anche stesso colore!! ..solo che la mia ha il tetto nero, gli specchi cromati (pacchetto cromature) e i cerchi quelli bruniti con il bordino cromato (non so il nome, pardon!!) :blush: :blush:

Nel frattempo ho provato ad inserire un'immagine ma il formato e' troppo grosso :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto gajarda .... COMPLIMENTI

Vedo che hai i vetri colorati di verde (o è un effetto ottico della foto ?)

Io li ho neri e scuri .... (puoi vedere la mia auto nel mio album)

Y1uJd2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella anche la tua Leone!! ..sono gemelline!

I vetri sono fume' sul nero.

L' ho presa da una settimana e pur arrivando da bmw "vero" non sento grande differenza, se non sulla corsa un po più lunga della leva del cambio e da tutto quello che ne deriva dalla tipologia completamente diversa del mio mezzo precedente.(120d coupe' M sport)

Tu hai l automatico giusto? Sarebbe piaciuto anche a me, anche se non ne parlano benissimo.

Io ho notato sulla mia la frizione che stacca troppo alta, non mi convince

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sì la mia è automatica (la mia 1ª automatica.... quindi non ho grosse esperienze al riguardo - il DSG è sicuramente meglio).

Anche la mia ha i vetri scuri ma sono mooooooolto scuri !

Sono gemelline ma non monozigote.... la mia ha anche il tetto bianco !

Mi pare di aver letto che la corsa della frizione sia regolabile in qualche modo, prova ad aspettare qualcuno con maggiore esperienza di me sulle MINI (ce l'ho solo da qualche mese....)

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...