paolino Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 ciao ragazzi, cercando nel web ho trovato i dadi colorati per i cerchi,ma non le viti,quindi volevo sapere se è possibile passare da le viti tradizionali alle colonnette.... GRAZIE!
GattoDelleNevi Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 ciao ragazzi, cercando nel web ho trovato i dadi colorati per i cerchi,ma non le viti,quindi volevo sapere se è possibile passare da le viti tradizionali alle colonnette.... GRAZIE!
paolino Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2014 quindi in pratica basterebbe mettere delle barre filettate con la loctite???
GattoDelleNevi Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 quindi in pratica basterebbe mettere delle barre filettate con la loctite???
Ben_Cooper Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Non penso serva il frenafiletti, in teoria basta il serraggio classico fatto con le dinamometriche pneumatiche.
GattoDelleNevi Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 In generale qualcuno le consiglia o meno? Io le mettevo piu per un effetto estetico
the_specialist Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Non so perché ma ho sempre trovato terribili i prigionieri al posto dei dadi, forse utili per chi ha parecchi set di cerchi da sostituire spesso, ma mi ricordano le auto cinesi o coreane.
GattoDelleNevi Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Non so perché ma ho sempre trovato terribili i prigionieri al posto dei dadi, forse utili per chi ha parecchi set di cerchi da sostituire spesso, ma mi ricordano le auto cinesi o coreane.
the_specialist Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 No no, forse avranno pure dei vantaggi, ma in un bel cerchio in lega i dadi sono insuperabili a livello estetico. Giusto stamattina ho visto una Getz senza coppe sulle ruote e con i prigionieri a vista su cerchio in ferro nero. Una meraviglia....
GattoDelleNevi Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 No no, forse avranno pure dei vantaggi, ma in un bel cerchio in lega i dadi sono insuperabili a livello estetico. Giusto stamattina ho visto una Getz senza coppe sulle ruote e con i prigionieri a vista su cerchio in ferro nero. Una meraviglia....
the_specialist Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Si scusami, nel nostro dialetto chiamiamo dadi anche i bulloni, ma in realtà preferisco proprio i bulloni classici. Le colonnette in reltà si chiamano prigionieri.
GattoDelleNevi Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Si scusami, nel nostro dialetto chiamiamo dadi anche i bulloni, ma in realtà preferisco proprio i bulloni classici. Le colonnette in reltà si chiamano prigionieri.
cippy Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Capito, ma vai a vedere i dadi anodizzati che intendo... Sono un po' tuning ma sono belli Occhio che da quel che so quelli che intendi tu non li fanno per r56.
GattoDelleNevi Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Occhio che da quel che so quelli che intendi tu non li fanno per r56.
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