Vai al contenuto

PASSAGGIO DA VITI A COLONNETTE

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, cercando nel web ho trovato i dadi colorati per i cerchi,ma non le viti,quindi volevo sapere se è possibile passare da le viti tradizionali alle colonnette....

GRAZIE!

Inviato

ciao ragazzi, cercando nel web ho trovato i dadi colorati per i cerchi,ma non le viti,quindi volevo sapere se è possibile passare da le viti tradizionali alle colonnette....

GRAZIE!

Inviato

Non so perché ma ho sempre trovato terribili i prigionieri al posto dei dadi, forse utili per chi ha parecchi set di cerchi da sostituire spesso, ma mi ricordano le auto cinesi o coreane.

Inviato

No no, forse avranno pure dei vantaggi, ma in un bel cerchio in lega i dadi sono insuperabili a livello estetico. Giusto stamattina ho visto una Getz senza coppe sulle ruote e con i prigionieri a vista su cerchio in ferro nero. Una meraviglia....

Inviato

No no, forse avranno pure dei vantaggi, ma in un bel cerchio in lega i dadi sono insuperabili a livello estetico. Giusto stamattina ho visto una Getz senza coppe sulle ruote e con i prigionieri a vista su cerchio in ferro nero. Una meraviglia....

Inviato

Capito, ma vai a vedere i dadi anodizzati che intendo... Sono un po' tuning ma sono belli

Occhio che da quel che so quelli che intendi tu non li fanno per r56.

• Crea Nuovo...