Mp r56 Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Buona sera , sono un papà di 47 anni ma stravedo x la mini tanto che ne ho comprata una a mio figlio avrò sicuramente bisogno di voi e della vostra pazienza . Mini cooper s se nn ci fosse andrebbe inventata . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 benvenuto..!!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mp r56 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Grazie ragazzi , se riesco metto anche una foto della belva . Ma sto usando cel e devo capire come fare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Benvenuto Mp! heheheh un papà che ne capisce di macchine very good Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mp r56 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Ciao Massi , un papà patito alla domenica mattina gli frego le chiavi tanto lui dorme e io vado fare colazione con la S fa un rombo da o....... :) e forte . Nn riesco a mettere foto azz matusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 :post-8-1120395247: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mp r56 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Ciao Demonio , mi sa che sei in tipo on gamba ) sei un esperto nel settore auto un professionista Io faccio l autotrasportatore e tra auto tutto ol giorno ho la febbre da cavalli e/o kw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mp r56 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 x stasera niente foto :'( ci proverò sabato a casa con il pc e meglio . Buona serata a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Benvenuto e ottimo acquisto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Benvenuto, ottima scelta (per tuo figlio.....) pensa che mio figlio è neo-patentato e la mia non l'ha ancora potuta provare...... Almeno fino a marzo prossimo sono IO l'UNICO pilota ufficiale .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mp r56 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Grazie a tutti x il benvenuto , preciso che il giovine ha 21 anni e prima a gavettato con la 500 della mamma , , che naturalmente ha semi distrutto :') io ho una 320d vecchietta ma onestamente tenuta. Qualche lavoro fi manutenzione riesco a farlo e dove nn arrivo ho meccanico di fiducia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Benvenuto! Un papà da invidiare ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Benvenuto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mp r56 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Ancora grazie a tutti . Sono sulla strada del rientro .domani avrò il l compito ..:'( ingrato di vedere cosa ne successo alla S . Pare abbia avuto problemi . Ciaooooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati