Vai al contenuto

Cooper D 75k km marce non entrano piú. Perche?

Messaggi raccomandati

Inviato

si infatti lo sto facendo fare da un conoscente e in gamba meccanico delle vw.. in bmw mi hanno chiesto 700 euro comprensivi di manodopera per la sola frizione

Inviato

Ussignur che gioielliere! Ti montavano ricambi Morellato spero!

a me in bmw qui a Cagliari avevano chiesto anche 2600 per lo stesso lavoro….meno male era in garanzia :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

Inviato

Mi associo, hai avuto parecchia sfortuna, ma vedi il lato positivo, hai trovato al 95% il problema reale. ;)

Inviato

Ricambi arrivati, ora tocca solo al meccanico. comunque ho dimenticato di dire che negli ultimi tempi la macchina non si accendeva con lo start engine al primo colpo ma sempre dopo il secondo invece premendo a fondo la frizione si accendeva tranquillamente. Sicuramente un sintomo

Inviato

Ricambi arrivati, ora tocca solo al meccanico. comunque ho dimenticato di dire che negli ultimi tempi la macchina non si accendeva con lo start engine al primo colpo ma sempre dopo il secondo invece premendo a fondo la frizione si accendeva tranquillamente. Sicuramente un sintomo

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Guarda, da che mi ricordo, mai avuta una frizione cosi morbida. Eppure la mini l ho presa nuova

Modificato da LucasCooper
  • Crea Nuovo...