gunflint Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Mia moglie e' appena entrata nella famiglia Mini! Ha ritirato ieri una countryman Cooper D automatica nuova ! Macchina eccezionale! Bianca con tetto nero Navi Xeno Sedili stoffa/pelle Specchi ripiegabili Specchio interno foto cromatico Cruise control Pack luci Fendinebbia bianchi Clima automatico Saluti a tutti
luka 118d Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 welcome, tolgo subito l'avvertimento in quanto hai provveduto alla presentazione. grazie admin luka
LucasCooper Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Complimenti per la countryman! Benvenuto! :)
Mp r56 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Meno male che le comprate così io lavoro ... le trasporto . Ottima scelta Ben venuto
gunflint Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Grazie a tutti! Le compriamo perché sono proprio belle!!!
gunflint Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Oggi è arrivata la centralina cr7pro. Nel weekend la monto e vi faccio sapere come va!
gunflint Inviato 11 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Ragazzi, ho provato qualche allungo e qualche accelerazione ... Che dire! Un Dragster nel vero senso della parola! La spia esp sempre accesa e la macchina schizza via come un fulmine. Non so quanti cv in poi abbia preso ma sinceramente rispetto a prima non c'è paragone!
gunflint Inviato 11 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Ragazzi, ho provato qualche allungo e qualche accelerazione ... Che dire! Un Dragster nel vero senso della parola! La spia esp sempre accesa e la macchina schizza via come un fulmine. Non so quanti cv in poi abbia preso ma sinceramente rispetto a prima
Messaggi raccomandati