Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon di......sono in procinto di cambiare la mia R53 con queta bimba qui :naughty:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=255916904&asrc=st|as,

Mi stavo chiedendo.......visto ke non cososco assolutamente le R56 (sempre she sia una R56).....ke tipo di verifiche devo fare quando la guardero scrupolosamente...??? Che problemi mi potrei imbattere in futuro....??

Soprattutto.....che tipo di miglioramenti potrei fare x farla un po piu cattiva senza stravolgere eccessivamente il motore.....??

Grazie in anticipo.....!!! :oleeeeee:

Inviato

Be dipende l'uso che ne fai ma in generale molle (o assetto completo), mappa, intercooler e sei a posto! Poi se vuoi andare in pista a fare il tempo ci sono altre cosette ovviamente ;)

Inviato

Il prezzo richiesto non è male... Okkio che è ritargata.

Verifica anzitutto il libretto manutenzione e gli interventi annotati.

Che io sappia quel motore è abbastanza solido. Solo qlc caso di tendicatena sostituito

Inviato

Il prezzo richiesto non è male... Okkio che è ritargata.

Verifica anzitutto il libretto manutenzione e gli interventi annotati.

Che io sappia quel motore è abbastanza solido. Solo qlc caso di tendicatena sostituito

Inviato

Si.....è ritargata xke import.....

Del venditore mi fido xke non è la prima auto ke mi vende......tantè ke la mia vecchia R53...me l'ha venduta lui.....

Onestamente la userei come la mia......casa lavoro, lavoro casa......e qualche giratina in pista niente di piu......circa 5/6000km l'anno....

• Crea Nuovo...