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Inviato

Sei sicuro siano quelle del jcw r53? Che io sappia l'impianto franante delle r56 è a un solo pompante...

Le pinze jcw per la r56 non sono altro che le stock della s r56. Anche se la pastiglia cambia leggermente.

Inviato

Davvero!? Però sono fisicamente diverse, mi sembrano più grosse delle mie, e sono rosse con il logo jcw, sbaglio?

Quindi anche la jcw con i suoi 211 cv ha delle pinze a un solo pistoncino?

Si parlando di r53, la r56 ha i 4 pompanti brembo.

Del resto si è sempre detto che la r53 era sottodimensionata a freni. Basti pensare che il kit jcw era aftermarket, e i freni non li aveva, erano da pagare a parte.

Inviato

Eccomi qui con le ultime info... Il mio amico ha l'impianto ksport e con le pastiglie fornitegli a freddo non frenava nulla... ma a caldo funzionavano perfettamente... da quelle è passato alle ebc yellow stuff... e ha detto che frenano molto meglio a freddo rispetto alle ksport... ma comunque anche le ebc frenano meglio a caldo, facendo cmq il loro lavoro a freddo (almeno su impianto maggiorato ksport)!!

Inviato

Per quanto mi riguarda non sceglierei mai di usare nella vita di tutti i giorni una pastiglia che si sveglia solo dopo 70-100°, è ciocco assicurato.

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