Vai al contenuto

info su mini one

spritz

Messaggi raccomandati

come detto in presentazione sto cercando una mini per la mia compagna... questa mattina son stato in bmw e ne abbiamo trovata una che a lei piace tanto ma che data la mia inesperienza vorrei capire se può essere adatta a lei :r56:

la mini e una one del 2010 1.4, verde e bianca "come piace a lei" 27.000 km tutti tagliandati bmw e un tagliando gratuito ancora da usufruire, mi diceva cambio liquido freni e altro, prezzo 9000€ + passaggio

l'auto è stata usata da una ragazza neo patentata passata alla countryman, esteticamente è perfetta e anche come interni, presenta un graffio sul finestrino posteriore lato guidatore, le gomme son buone servirà forse girarle....

la mia compagna fa circa 6 km al gg per andar a lavorare e volevo sapere se come consumi gli possa andar bene questa macchina vista oggi

grazie in anticipo a tutti per le risposte :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

presa solo che non era un 1.4 ma un 1.6 avvolte mi chiedo se la gente che vende auto sia competente o no.....

comunque mercoledì arriva a casa :oleeeeee: .... non so se la mia compagna sia più felice per la borsa che gli hanno regalato con dentro i gadget o per la mini :D

presto posto foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta cromatica .....

Io appena vista la mia me ne sono innamorato (in primis addirittura solo in foto !)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...