cippy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Salve io ho un r50 a benzina con scarico centrale come potrei migliorare il saund? Anche se adesso nn e' male Cambiando scarico.
Stafford Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ragazzi volevo dire che ho sentito una cooper s r53 con scarico supersprint e collettori (penso fosse senza cat) Una cosa impressionante.. Bellissimo rumore con ritorni nettamente superiori alla mia... Che é una jcw con centrale non silenziato.. Ma cambia davvero così tanto con i collettori?...
cippy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ragazzi volevo dire che ho sentito una cooper s r53 con scarico supersprint e collettori (penso fosse senza cat) Una cosa impressionante.. Bellissimo rumore con ritorni nettamente superiori alla mia... Che é una jcw con centrale non silenziato.. Ma cambia davvero così tanto con i collettori?... I collettori servono per le prestazioni più che per il sound. Quello era sicuramente per il kat.
Stafford Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 La macchina era da un mio amico carrozziere.. Ho preso le chiavi, ho acceso e il rumore era nettamente più forte... Scoppiata di brutto, si sentiva che non era strozzata nel salire di giri.. Ho provato sui 3000giri.. Un'abisso
mini jcw Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 fa tanto lo scat a livello di sound, sfiammerà anche con quella configurazione, sicuramente se dovessi montare colli e cat 200 celle avresti già un ottimo risultato mantenendo il centrale non silenziato come hai ora,
Stafford Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Partendo dal presupposto che quella mini era una 2003.. Scoppiettava parecchio...
Messaggi raccomandati