Bluewings777 Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Leggo il forum da qualche settimana. Sempre molto interessante. Ritirerò i primi di settembre la mia r58 automatica km 0 di dicembre 2013. Immagino non ce ne siano molte ma qualcuno nel forum ha lo stesso modello ? Come vi trovate con l'automatico ? ... Vorrei cambiare il pomello (quello con la S rossa) che davvero non mi piace ma non ho trovato niente .... Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Albert clubman soho Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Ciao, il cambio automatico è uguale per tutte le mini.. Personalmente non lo trovo granché. Il pomello comunque non penso tu possa cambiarlo mentre per il manuale ce ne sono diversi! :)
wwleone Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 In passato un mio amico aveva cambiato il pomello del cambio automatico alla sua OOOO Audi A6 ma lo aveva cercato "compatibile". Forse, e ripeto forse, esistono anche per la mini (è necessario il pulsante di sblocco !) Altre notizie qui: /index.php?/topic/9106-pomello-cambio-automatico/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/9106-pomello-cambio-automatico/
cippy Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Originale forse ne esiste uno jcw in alcantara, ma non lo ho mai visto.
Messaggi raccomandati