Domi Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Buongiorno a tutti mi potreste far sapere quando si deve fare la distribuzione sulla clubman D la mia ha circa 148000 km comprata usata è del 2009 non sono riuscito a sapere se è stata già fatta. Scusatemi se approfitto , è normale che il motore non sia molto silenzioso anzi, forse dovuto ai molti km? Grazie anticipate e buone vacanze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Ho cancellato le altre 29 discussioni aperte con la stessa domanda! Cerchiamo di fare un po' di attenzione la prossima volta. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Buongiorno a tutti mi potreste far sapere quando si deve fare la distribuzione sulla clubman D la mia ha circa 148000 km comprata usata è del 2009 non sono riuscito a sapere se è stata già fatta. Scusatemi se approfitto , è normale che il motore non sia molto silenzioso anzi, forse dovuto ai molti km? Grazie anticipate e buone vacanze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 (modificato) La distribuzione della Cooper D è data per 240.000 km o 10 anni, io sono a 128.000 km e mai rifatta e nessun problema, ma sicuramente sui 160.000 km la rifarò ;) Riguardo la rumorosità dipende da tante cose, la mia non è particolarmente rumorosa (specialmente da quando metto olio di prima scelta) ma è una cosa anche un po' soggettiva. Modificato 17 Agosto 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 anche la mia! anzi in BMW mi hanno detto che verificano ogni volta,ad oggi con 100000 km non ho ancora rifatto la distribuzione per il resto silenziosissima dopo gli accorgimenti ai tubi aspirazione!sembra elettrica…ma quanto corre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia088 Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Io la distribuzione l'ho fatta a 65000, in garanzia...il rumore era terribile!! Mi vergognavo ad usarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati