Roxiz Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Ciao a tuttiQualcuno del forum ha rimappato la centralina del motore Cooper 122 cv aspirato? So già che non è il motore giusto da mappare che nn si guadagna molta cavalleria e bla bla bla.. Ma vorrei avere pareri riguardo erogazione consumi differenza e quanto altro mi sappiate dire di positivo o negativo a riguardo. Grazie ed un saluto Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Kry90 Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Mappare per i consumi è un po' un controsenso, di solito si fa per guadgnare cv e coppia! Erogazione/consumi sono discorsi che devi affrontare con il preparatore, la mappa fin dove possibile, decidi tu come la vuoi: Maggiore erogazione agli alti, ai bassi ecc ecc.. I consumi se la usi allo stesso modo sicuramente miglioreranno, ma se poi vai sempre a cannone consumerà leggermente di più! P.s. Ti chiedo cortesemente di sistemare correttamente i tuoi dati personali, resteranno visibili solo a te, agli admin e ai moderatori! Grazie per la collaborazione.
Messaggi raccomandati