dino Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2014 ciao a tutti, ho un manicotto all'interno del cofano della mia mini cooper D che imbratta di olio la turbina e il cofano. sapete dove posso trovarlo senza spendere quanto farmi togliere un rene? poi... i tubi che trovo su ebay inerenti alla cooper s possono andare (alcuni ovviamente) anche sulla mia? PS: l'immagine è presa da un'altro sito, chiedo scusa per il copiright. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Ciao, potresti provare ad usare del nastro per la riparazione dei tubi ed essere sicuro che si tratta di quel manicotto per il tuo problema. Così ad occhio mi pare un condotto dell'aria e non dovrebbe imbrattare d'olio il cofano.... :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) Presso un ricambista. Controlla se ci sono perdite inoltre sennò anche l'idea di leone non é male. In caso di acquisto guarda il tuo modello non la S che ha una componentistica di motore diversa ;) Modificato 16 Agosto 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 17 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Di olio ce né un filo ovviamente. Ma anche girando su eBay faccio fatica a trovarlo x la D. Girando su internet ho visto prezzi da concessionari folli. X questo chiedevo se avevate idee. Perché non saprei neanche come poter farmelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Di olio ce né un filo ovviamente. Ma anche girando su eBay faccio fatica a trovarlo x la D. Girando su internet ho visto prezzi da concessionari folli. X questo chiedevo se avevate idee. Perché non saprei neanche come poter farmelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ciao, potresti provare ad usare del nastro per la riparazione dei tubi ed essere sicuro che si tratta di quel manicotto per il tuo problema. Così ad occhio mi pare un condotto dell'aria e non dovrebbe imbrattare d'olio il cofano.... :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ps ha un codice quel tubo, se si dove lo reperisco? Guarda su RealOEM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Dove posso trovare il nastro? oppure ha un nome particolare? Che forse mi conviene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 yeah. grazie mille. appena ho un'attimo guardo anche realom (dice BMW, ma mi basta inserire il telaio?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mordicchio Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Fai una foto più ravvicinata delle parti imbrattate. Quel tubo è normale che trasudi perchè vengono aspirati i vapori dell olio , è solo una questione di tempo. Cosa diversa è se ci sono teacce evidenti qua e là che posso dipendere da una lesione del tubo o dalla fascetta allentata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati