Vai al contenuto

perdita olio da tubo

dino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un manicotto all'interno del cofano della mia mini cooper D che imbratta di olio la turbina e il cofano.

sapete dove posso trovarlo senza spendere quanto farmi togliere un rene?

poi... i tubi che trovo su ebay inerenti alla cooper s possono andare (alcuni ovviamente) anche sulla mia?

PS: l'immagine è presa da un'altro sito, chiedo scusa per il copiright.

post-11080-0-93189800-1408209646_thumb.j

post-11080-0-93189800-1408209646_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

potresti provare ad usare del nastro per la riparazione dei tubi ed essere sicuro che si tratta di quel manicotto per il tuo problema.

Così ad occhio mi pare un condotto dell'aria e non dovrebbe imbrattare d'olio il cofano.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presso un ricambista.

Controlla se ci sono perdite inoltre sennò anche l'idea di leone non é male.

In caso di acquisto guarda il tuo modello non la S che ha una componentistica di motore diversa ;)

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Di olio ce né un filo ovviamente. Ma anche girando su eBay faccio fatica a trovarlo x la D. Girando su internet ho visto prezzi da concessionari folli. X questo chiedevo se avevate idee. Perché non saprei neanche come poter farmelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di olio ce né un filo ovviamente. Ma anche girando su eBay faccio fatica a trovarlo x la D. Girando su internet ho visto prezzi da concessionari folli. X questo chiedevo se avevate idee. Perché non saprei neanche come poter farmelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

potresti provare ad usare del nastro per la riparazione dei tubi ed essere sicuro che si tratta di quel manicotto per il tuo problema.

Così ad occhio mi pare un condotto dell'aria e non dovrebbe imbrattare d'olio il cofano.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una foto più ravvicinata delle parti imbrattate.

Quel tubo è normale che trasudi perchè vengono aspirati i vapori dell olio , è solo una questione di tempo.

Cosa diversa è se ci sono teacce evidenti qua e là che posso dipendere da una lesione del tubo o dalla fascetta allentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...