mauro.bosio Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi sa dire che tipo di navigatore ha la Mini e le sue caratteristiche tecniche. Mi spiego meglio: la BMW suddivide i suoi navigatori in Professional, Businness ecc..., poi c'è l'IDrive I, II e quello CIC e NBT in base al software e all'hardware che utilizzano (dimensione dell'hard disk, scheda grafica ecc...). Qualcuno riesce a dirmi che navigatore monta la Mini Countryman Cooper S ALL4 del 2010 con il navi con hard disk? Grazie
mauro.bosio Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Aggiungo una cosa: dovrebbe essere questo modello ma volevo una conferma da chi se ne intende di più - Motion per CIC MidUSB Motion + Codice FSC L’aggiornamento delle mappe richiede il rilascio da parte di BMW di un codice (FSC) legato al telaio della vettura per un determinato costo, nonchè l'acquisto della penna USB contenente l'aggiornamento. La penna può essere riutilizzata successivamente per scopi privati.Serie 1 E8x dal 09/2009Serie 3 E9x dal 09/2009Serie 5 F10 fino al 09/2010Serie 5GT da inizio produzioneX1 E84 da inizio produzione
mauro.bosio Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 O questo: Move per CHAMP2USB Move + Codice FSC L’aggiornamento delle mappe richiede il rilascio da parte di BMW di un codice (FSC) legato al telaio della vettura per un determinato costo, nonchè l'acquisto della penna USB contenente l'aggiornamento. La penna può essere riutilizzata successivamente per scopi privati.Serie 1 F20 da inizio produzioneSerie 3 F30 da inizio produzioneSerie 5 F10 dal 09/2010 - F11 da inizio produzioneX3 F25 da inizio produzione
DVMDV Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 ragazzi quindi noi che abbiamo montato il navi aftermarket non abbiamo la possibilità di acquistare un codice FSC per aggiornare le mappe o aggiungere il mini connected??
smackraw Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 (modificato) Per il mini connected devi avere cmq messo la combox... per il navi c'è chi dice che si può ma fin'ora concretamente Non ho visto nulla Modificato 12 Ottobre 2014 da smackraw
Messaggi raccomandati