ziolellus Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Ciao ragazzi ho un problema con la.mia minella---- sono possessore di questa mini da qualche settimana e solo ora inizio ad accorgermi che nel sotto scocca diciamo all altezza del cambio si forma una striscia di olio per poi arrivare in un angolo e formarsi la goccia ..... oggi sotto l auto ho pulito tutto cercando di capire dove proveniva la perdita ma nulla da fare sono rimasto quasi un ora sotto per vedere da dove veniva la perdita ma niente ... la mattina trovo 2 goccie contate in terra il colore e sul rosso scuro e se può esservi d aiuto il giorno dopo che l ho preso ho rabbocato l olio idroguida poiché era a minimo.... saprete aiutami e se mi devo spaventare??
Rei Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Spaventati.. È un colabrodo sta macchina. Io sono qui che combatto 6 mesi con una perdita. Dapprima dovuta da paraolio motore(bisogna tirar giu il cambio per arrivarci) , e sostituito guarnizione coppa olio.. Ora scopro che trasuda la pompa acqua... Sono sull'orlo di venderla...non dico altro!
ziolellus Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Io vorrei almeno solo capire che tipo di olio si tratta se idroguida magari è più facile e posso anche lasciar che cada qualche goccia ma se olio motore o cambio ionio a preoccuparmi. ..ripetono colore e rossastro e sembra proprio come quello dell idroguida
ivan! Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Da come dici dovrebbe essere l'olio idroguida avrai qualche fascetta lenta da tirare o sostituire la pompa si trova parallela al cambio sopra la culla del motore sotto hai collettori prova a dare una vista li con una luce !!!!
ziolellus Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Giovedì pomeriggio che sono a riposo do una bella occhiata con la luce proprio dove dici tu Ivan speriamo veramente sia solo una fascetta 1
Messaggi raccomandati