Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi oggi apro la macchina con i soliti tastini del telecomando (della prima chiave) inserisco la chiave clicco il bottone start e la macchina non parte, però mi accorgo subito che le luci di posizione radio e lucine varie funzionano tutte, allora penso non può essere l'alimentazione, infatti con la seconda chiave la macchina parte subito senza problemi...ora volevo capire come è fatta la prima chiave; da quello che ho capito ha due batterie una che si ricarica e una no che serve a far funzionare i tastini di chiusura e portellone posteriore.

Inviato

Poi hai riprovato,dopo averla accesa con la seconda chiave, a ri accendere con la prima(quella che nn funzionava)??

avevo già sentito un problema simile...da molto mo non ricordo però!

Inviato

ciao massi! eia ho riprovato in cortile da me ma nulla.. quello che mi fa strano è che i tastini funzionano tutti, ma è come se la chiave non fosse letta dalla macchina quando la inserisci...

Inviato

Poi hai riprovato,dopo averla accesa con la seconda chiave, a ri accendere con la prima(quella che nn funzionava)??

avevo già sentito un problema simile...da molto mo non ricordo però!

Inviato (modificato)

Mmmmmm a questo punto ti consiglio di andare alla BMW.... Oppure se vuoi qualche dritta ho un meccanico di fiducia che ha appena preso un ragazzo che stava alla Mercedes e pare sia un genio Dell elettronica!

sai,alle volte può essere pure una cazzattin.a!;)

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Così a naso sembrerebbe un problema di immobilizer (perdita di memoria della chiave ?!?!)

Inviato

sono andato dal mio meccanico ( x massi se loconosci "motosport" quello di sestu ) mi ha detto che si è smaterializzata la chiave e va ordinata... ufff xo ho letto in un altro forum che forse c'è modo per codificarla cliccando i tasti della chiusura in una certa sequenza bho bho....

Inviato

Ahahahah non mi stancherò mai di leggere il megamini.....la chiave si è smaterializzata....sanchez mi stai facendo rotolare dal ridere hahahahha mi da di ghostbuster sto termine...sarà decodificata???? :)

Inviato

Ahahahah non mi stancherò mai di leggere il megamini.....la chiave si è smaterializzata....sanchez mi stai facendo rotolare dal ridere hahahahha mi da di ghostbuster sto termine...sarà decodificata???? :)

Inviato

Mmmmmm...bella trafila cambiare la chiave Sanchez...papà ebbe un problema simile col vecchio BMW....non ti dico guarda!

comunque prova anche a fare un salto alla bm..così,per sentire tutte le campane..anche perché ddobrai tornaci per forza se si è smagnetizzata!

• Crea Nuovo...