Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile regolare l'intensità dell'illuminazione colorata interna, perché la mia è molto debole...

Riesco a cambiare i colori e anche in varie tonalità ma rimangono molto deboli e si intravedono solamente...

Inviato

si tieni la leva in avanti per un po e vedrai che varia di intensita'... quando lampeggia ad intermittenza vuol dire max o min ,,

Inviato

ps come da regolamento ti chiedo di sistemare tutti i tuoi dati personali, che ti ricordo saranno visibili solo a te e a noi dello staff.

grazie admin luka

Inviato

Nella mia, mi pare, che in avanti cambia colore e indietro cambia di intensità..... (o era al contrario ?!?!)

Inviato

FACCIAMO CHIAREZZA :D

allore per le 2007 funziona cosi, la levetta sulla testa cambia solo il colore si in avanti che indietro e tenendola ferma puoi decidere di sfumare i colori come meglio credi, invece per l'intensità dell'illuminazione interna comprese quella del contagiri e contachilometri si usa il tasto a sinistra posto sul contagiri...preticamente quello a fianco che usiamo per azzerare il conta chilometri parziale.

premendolo una volta sola aumenta o diminuisce.

• Like 1
  • Crea Nuovo...