MINIco007 Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Inviato 7 Dicembre 2021 più che meccanico,direi carrozziere,ma la prima prova la devi fare tu con la lancia del lavaggio,ma dovete essere in due,perchè uno usa la lancia e uno deve stare dentro per vedere se entra da qualche parte
iceman85 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Inviato 16 Dicembre 2021 Eccomi ragazzi vi aggiorno!!!! Allora: 2 giorni dì pioggia abbondante, ho lavato l auto….l ha controllata il meccanico e ad oggi non risulta NULLA DÌ NULLA! Meglio così! Mi ha detto il meccanico che forse inavvertitamente o e rimasto socchiuso il bagagliaio o il vetro posteriore mentre pioveva, però loro hanno controllato tutto e non hanno trovato assolutamente niente…
wwleone Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2021 Meglio così ! Adesso goditela la tua MINI !!!
MINIco007 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Inviato 16 Dicembre 2021 meglio così,comunque una seconda prova per sicurezza al lavaggio la rifarei,insistendo sulla parte alta del bagagliaio
Vam Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Inviato 16 Dicembre 2021 Avrà avuto le sue cose dai… è femmina, capita….
MINIco007 Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Inviato 27 Dicembre 2021 come è finita?hai avuto ancora infiltrazioni'
Fabius984 Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Inviato 15 Settembre 2022 Ragazzi buonasera, dopo aver portato l’auto dal carrozziere per le infiltrazioni d’acqua (ha scoperto che c’erano i canali di scolo intasati, spero abbia risolto) mi ha restituito l’auto e stasera mi sono reso conto che frenando sento come se avessi acqua che cammina nella “lamiera”, è possibile secondo voi? C’è per caso un tappo di scolo o qualcosa di simile sotto la carrozzeria?
Vam Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Inviato 16 Settembre 2022 Ciao. Forse è meglio che la riporti da carrozziere e glielo fai presente. La tua è una Countryman corretto? Non lo vedo evidenziato nel tuo profilo.
cippy Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Inviato 16 Settembre 2022 L'acqua tende a infiliarsi in ogni dove, quindi tutto potrebbe essere. Riportala al corrozziere e magari riesce a risolvere. Anche perchè avere acqua nei lamierati non è proprio il massimo.
Mini Countryman Drops Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Inviato 16 Settembre 2022 Secondo me è rimasto qualcosa "non stappato" e ti è rimasta a sciacquettare. Mi associo riportala dove la avevi portata almeno si ricorderà dove aveva messo le mani.
MINIco007 Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Inviato 16 Settembre 2022 controlla chi scarichi degli sportelli , sotto,dietro la guarnizione nera,se la sollevi leggermente,si vedono due buchetti piccoli,infilagli un filo di ferro e vedi se sono liberi,fai lo stesso su tutti e 4 gli sportelli e al cofano posteriore(anche se non ricordo se ci sono)
Fabius984 Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Inviato 16 Settembre 2022 Ragazzi buonasera, oggi qui ha diluviato e sono andato a controllare l’auto e per adesso non ha una minima goccia d’acqua interna (menomale). Lunedì la riporto per la questione dell’acqua nelle lamiere, gli dirò di controllare gli sportelli e vedere se per caso esiste un foro di uscita sotto la carrozzeria. Si la mia è una countryman del 2014. Vi terrò aggiornati. Grazie per le risposte.
COUNTRYGECO79 Inviato 17 Settembre 2023 Segnala Inviato 17 Settembre 2023 Buongiorno. Dopo aver portato la countryman di mia moglie dal carrozziere per verniciarla completamente, riscontro che ogni volta che si bagna sia di pioggia che al lavaggio mi da subito errore PDC. Credo che entri acqua e si bagni la centralina.Qualcuno sa dirmi dove si trova la centralina dei sensori di parcheggio?Grazie
Steven Inviato 17 Settembre 2023 Segnala Inviato 17 Settembre 2023 Ciao @COUNTRYGECO79 se e’ come sulla R56,quasi sicuramente si apri il baule rimuovi la moquette lato dx la centralina x i PDC la trovi li dietro
Vam Inviato 17 Settembre 2023 Segnala Inviato 17 Settembre 2023 Quoto. Solitamente le centraline di quasi tutte le auto sono annegare nei passaruota posteriori ed accedi dal bagagliaio.
Messaggi raccomandati