Albyice Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 (modificato) Per chi fosse interessato le lampadine delle alette parasole sono le T5. Allego foto delle lampadine led montatate. Io ho preso queste su ebay: http://www.ebay.it/itm/291109714410?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 Modificato 4 Agosto 2014 da Albyice 2
ares_ Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Grazie, ottima informazione. Le ho acquistate anche io...
Alex28 Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Ottima cosa, le luci originale sono penose! Grazie!
Alex28 Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Ma vale la pena secondo voi cambiarle? Chi ha progettato il sistema attuale secondo me ha totalmente sbagliato, di giorno sembrano luci insulse, di sera, sono talmente vicine allo specchio che diventano accecanti e rendono difficoltosa la visione! Con i led non si peggiora la cosa!?
thomasibra Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 buona sera, sono possessore di una mini cooper f56 e volevo cambiarle anche io, sono difficili da montare? sono commerciali oppure specifici per la f56? grazie a tutti
emiliof56 Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Sono lampadine commerciali, non esistono specifiche per F56.
centaurus Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 ho provato già a cambiarle due volte. la prima volta, mi si è rotta una lampadina tra le dita e ho provocato io un corto che ha bruciato il fusibile; la seconda volta, tutto apparentemente a posto, ma deve essersi bruciato nuovamente il fusibile. cosa può essere successo? led non supportate? boh. non me ne intendo..comunque una faticaccia, non sapendo come smontare il tutto, inizialmente.
centaurus Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 ho provato già a cambiarle due volte. la prima volta, mi si è rotta una lampadina tra le dita e ho provocato io un corto che ha bruciato il fusibile; la seconda volta, tutto apparentemente a posto, ma deve essersi bruciato nuovamente il fusibile. cosa può essere successo? led non supportate? boh. non me ne intendo..comunque una faticaccia, non sapendo come smontare il tutto, inizialmente.aggiornamento: sostituito per la seconda volta il fusibile. adesso funzionano tutte le luci delle plafoniere (comprese quelle della plafoniera centrale retroparabrezza) tranne quelle di cortesia delle antine parasole. AIUTO grazie
Proteus Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Strano... a me sono arrivati ieri i led ordinati e li ho montati su quella di mio fratello, funzionano perfettamente ma ovviamente hanno un verso... Domanda stupida, hai provato a girarle?
centaurus Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Strano... a me sono arrivati ieri i led ordinati e li ho montati su quella di mio fratello, funzionano perfettamente ma ovviamente hanno un verso... Domanda stupida, hai provato a girarle?proverò. grazie
wwleone Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Anche quando ho provveduto a mettere i miei LED nelle alette e mi è saltato per ben 2 volte il fusibile.... quindi prima ho messo i LED con il verso giusto (a tentativi) e poi ho rimesso il fusibile
centaurus Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 oggi proverò l'ennesimo set di lampadine... sembrava la cosa più banale del mondo e invece sta risultando scoraggiante. vi dirò in serata...
Proteus Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 oggi proverò l'ennesimo set di lampadine... sembrava la cosa più banale del mondo e invece sta risultando scoraggiante. vi dirò in serata...Ehhh ora dico.... non hai voluto ascoltarmi dicendomi che avevi puntato sulla qualità prendendo le osram :PIo con i miei led cinesi di aliexpress sono andato liscio come l'olio :D
centaurus Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 non ci siamo capiti. per le T10 dovevo prendere le osram ma ho poi preso altro, anche se care, e vanno benissimo (bagagliaio e cassetto). sono le T5 delle alette che non sono andate bene. alla fine in bmw proprio stamani mi hanno rimesso le loro, ovv gratis, che adesso almeno si accendono. pazienza. avrò sbagliato in qualche passaggio.
Proteus Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Strano...! guarda posso garantirti che se prendi le stesse mie luci: http://www.aliexpress.com/item/20pcs-White-6000K-58-70-73-74-T5-Dashboard-Gauge-2-5630-SMD-LED-Wedge-Bulb/1759865089.html Funzionano :) Modificato 3 Dicembre 2015 da Proteus
Simone2211 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Ciao a tutti, ragazzi mi sapete spiegare come sostituire le lampadine delle alette parasole senza rischiare di rompere nulla? Ho cambiato le luci interne con led ma purtroppo non sono riuscito a capire come sostituire quelle delle alette... :/
wwleone Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 1 ora fa, Simone2211 dice: Ciao a tutti, ragazzi mi sapete spiegare come sostituire le lampadine delle alette parasole senza rischiare di rompere nulla? Ho cambiato le luci interne con led ma purtroppo non sono riuscito a capire come sostituire quelle delle alette... :/ Leggi qui: 1
Simone2211 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Ho letto tutti i messaggi ma non viene spiegato come si è proceduto alla sostituzione delle lampadine delle alette parasole :(
wwleone Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 10 ore fa, Simone2211 dice: Ho letto tutti i messaggi ma non viene spiegato come si è proceduto alla sostituzione delle lampadine delle alette parasole :( Ma qual è il problema che riscontri ? All'inizio della discussione ci sono le foto del particolare. Devi fare molta attenzione allo specchietto (a me si è incrinato al centro) e tenere a portata di mano il fusibile di ricambio per il #16. 1
Simone2211 Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 Provando a far leva sui vetrini con un cacciavite noto che fa molta resistenza e non vorrei che facendo forza si spezzi quindi volevo capire se ci fosse un modo sicuro per toglierli
wwleone Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 18 minuti fa, Simone2211 dice: Provando a far leva sui vetrini con un cacciavite noto che fa molta resistenza e non vorrei che facendo forza si spezzi quindi volevo capire se ci fosse un modo sicuro per toglierli Se no ricordo male: guardando la foto come se tu l'avessi su un piano la parte rossa sono inseriti da sopra, mentre le frecce verdi sono inseriti dal laterale e sono quelle da provare a togliere. Fallo solo quando la plastica è bella calda (per cercare di non romperla). SENZA RESPONSABILITA' ALCUNA DA PARTE MIA ! ! ! ! ! 1
wwleone Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 5 ore fa, Simone2211 dice: Grazie mille!! :) Prego 3 minuti fa, Simone2211 dice: Bel risultato, è come li mio a suo tempo... 1
Messaggi raccomandati