evilmonkey93 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Salve ragazzi, dovrei sostituire la pompa di benzina della mia cooper s r53 avendo la macchina ferma in garage e non volendone più sapere niente di partire. Ho smontato il coperchio della pompa eh ho dato un occhiata all'interno del serbatoio. Avendo il meccanico di fiducia in ferie me la vorrei cambiare da solo. Volevo chiedervi se avevo necessita del carroponte oppure si lavorava solamente dal serbatoio perché vedo che tutti i tubi sono all'interno. Ho cercato anche su internet qualche video esplicativo ma non ho trovato nulla...consigli?
ClaudioR50 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Non hai bisogno del ponte,è semplicissimo...ti basta sfilare la panca posteriore,armati ti tanti stracci però... la cosa è abbastanza intuitiva quindi credo che non avrai per niente problemi....
evilmonkey93 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Non hai bisogno del ponte,è semplicissimo...ti basta sfilare la panca posteriore,armati ti tanti stracci però... la cosa è abbastanza intuitiva quindi credo che non avrai per niente problemi....
evilmonkey93 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) Sapete dirmi quanti tubi vanno collocati alla nuova pompa? E' consigliabile sostituire nuovamente il filtro benzina, avendolo sostituito da 6000km nell'ultimo tagliando?? Modificato 3 Agosto 2014 da evilmonkey93
Messaggi raccomandati