Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche le gp 53 le hanno ma manca il cablaggio.

Del resto se da noi non servono, perchè darle funzionanti?

perché son da sbavo..devi vedere su quella di scheggia andre,sopratutto quando arriva al buio :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

• Like 1
Inviato

perché son da sbavo..devi vedere su quella di scheggia andre,sopratutto quando arriva al buio :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

A me non piacciono. Giusto sulla gp perchè sono di serie.

Il mio comunque era una discorso da bmw.

• 1 anno dopo...
Inviato
  Il 18/02/2016 at 00:51, Albert clubman soho ha scritto:

Foto? Non l'ho mai vista verde con quel kit

Expand  

Col verde è ben altra cosa avere tutto in tinta unita,lo preferisco sicuramente al rosso,senza offesa per chi ha la mini rossa ovviamente,unica cosa aimè che mi piace poco sono il paraurti posteriore che lo vedo un pò anonimo e anche quello anteriore,che credo sostituirò a breve,quello posteriore può aspettare ancora un bel pò.

20160209_143959.jpg

20151006_184137.jpg

20151006_184821.jpg

20151006_184842.jpg

20151006_184920.jpg

20160209_143930.jpg

20160209_144038.jpg

Inviato
  Il 18/02/2016 at 12:51, GattoDelleNevi ha scritto:

A me non dispiace!
Sembra di importazione dagli States, visto che ha pure le luci d'ingombro.
Ma sicuramente le avranno aggiunte.

Expand  

Non è d'importazione, usciva così di base, è chiamato kit sport. Da noi è abbastanza raro vederlo. In molti casi era un errore del conce che al posto del kit aero jcw ordinava questo.

Inviato
  Il 18/02/2016 at 13:17, cippy ha scritto:

Non è d'importazione, usciva così di base, è chiamato kit sport. Da noi è abbastanza raro vederlo. In molti casi era un errore del conce che al posto del kit aero jcw ordinava questo.

Expand  

Si questo lo so, me l'a avevi già spiegato.
Infatti non mi riferivo a questo kit, alla presenza delle luci d'ingombro. Era "di serie" su questo kit?

Inviato
  Il 18/02/2016 at 15:07, GattoDelleNevi ha scritto:

Si questo lo so, me l'a avevi già spiegato.
Infatti non mi riferivo a questo kit, alla presenza delle luci d'ingombro. Era "di serie" su questo kit?

Expand  

Si era di serie. Probabilmente senza il cablaggio per illuminarsi.

Un po' come la r53 gp, che ha le luci d'ingombro ma non cablate.

• Like 1
Inviato
  Il 18/02/2016 at 10:59, marcomm89 ha scritto:

Col verde è ben altra cosa avere tutto in tinta unita,lo preferisco sicuramente al rosso,senza offesa per chi ha la mini rossa ovviamente,unica cosa aimè che mi piace poco sono il paraurti posteriore che lo vedo un pò anonimo e anche quello anteriore,che credo sostituirò a breve,quello posteriore può aspettare ancora un bel pò.

20160209_143959.jpg

20151006_184137.jpg

20151006_184821.jpg

20151006_184842.jpg

20151006_184920.jpg

20160209_143930.jpg

20160209_144038.jpg

Expand  

Mmmm non è male! Spendendoci qualcosa su verrebbe ancora più bella!

Le luci americane sono attive o no?

Inviato
  Il 18/02/2016 at 20:09, GattoDelleNevi ha scritto:

Fai bene perchè stanno da dio!
Io come forse ti avevo già detto toglierei le cromature ;)

Expand  

Ricordo Gatto ricordo ahaha,ma diciamo che quelle cromature aimè mi tocca tenerle così come sono :)

Fosse per me farei 9 o 10 modifiche ma devo fare i conti con il fattore denaro :naughty:

Inviato
  Il 18/02/2016 at 20:12, marcomm89 ha scritto:

Ricordo Gatto ricordo ahaha,ma diciamo che quelle cromature aimè mi tocca tenerle così come sono :)

Fosse per me farei 9 o 10 modifiche ma devo fare i conti con il fattore denaro :naughty:

Expand  

Eheheh purtroppo è il freno di molti!

Inviato
  Il 18/02/2016 at 19:32, marcomm89 ha scritto:

no niente non sono attive!Tipo che consigli avresti?Resto coi profili in tinta lo dico :naughty:

Expand  

Profili del fari ant e post in tinta, delle molle, vetri dietro leggermente oscurati e se proprio vuoi dei cerchi 

Inviato (modificato)
  Il 19/02/2016 at 08:16, Albert clubman soho ha scritto:

Profili del fari ant e post in tinta, delle molle, vetri dietro leggermente oscurati e se proprio vuoi dei cerchi 

Expand  

i vetri oscurati li metto qui a fine marzo :) mi faccio oscurare tutto,non dovrebbe costare molto.Per le molle dici di farle in tinta?

Per i cerchi mi piacciono quelli che ho su,li terrei bianchi ma sto cercando quanto mi costerebbe farli sistemare e specialmente dove..sennò non avrei idea di che altro cerchio montare su,tenendo conto che mi piacerebbe fosse sempre bianco :)

Modificato da marcomm89
aggiunta cerchi
Inviato
  Il 19/02/2016 at 10:06, marcomm89 ha scritto:

i vetri oscurati li metto qui a fine marzo :) mi faccio oscurare tutto,non dovrebbe costare molto.Per le molle dici di farle in tinta?

Per i cerchi mi piacciono quelli che ho su,li terrei bianchi ma sto cercando quanto mi costerebbe farli sistemare e specialmente dove..sennò non avrei idea di che altro cerchio montare su,tenendo conto che mi piacerebbe fosse sempre bianco :)

Expand  

Per i cerchi ti consiglio VerCar (http://www.rigenerazionecerchi.it).

Inviato
  Il 19/02/2016 at 10:06, marcomm89 ha scritto:

Expand  

Molle ovviamente intende sostituirle con altre più corte per abbassare l'auto e migliorare l'estetica.

Inviato
  Il 19/02/2016 at 11:47, cippy ha scritto:

Molle ovviamente intende sostituirle con altre più corte per abbassare l'auto e migliorare l'estetica.

Expand  

Capito e in caso,a che marca posso affidarmi?o mi affido alle sole molle del jcw?Sempre che siano installabili

Inviato
  Il 19/02/2016 at 11:57, marcomm89 ha scritto:

Capito e in caso,a che marca posso affidarmi?o mi affido alle sole molle del jcw?Sempre che siano installabili

Expand  

Le JCW abbassano di pochissimo, tipo 1 cm (non lo noti nemmeno).

Un amico si era trovato bene con le Spax, circa 3 com di abbassamento. Ovvio che un assetto completo sarebbe meglio.
Io per i vetri da MyGlass ho speso 200 euro, per i 3 dietro.

Inviato
  Il 19/02/2016 at 12:51, GattoDelleNevi ha scritto:

Le JCW abbassano di pochissimo, tipo 1 cm (non lo noti nemmeno).

Un amico si era trovato bene con le Spax, circa 3 com di abbassamento. Ovvio che un assetto completo sarebbe meglio.
Io per i vetri da MyGlass ho speso 200 euro, per i 3 dietro.

Expand  

E ti hanno fatto un lavoro degno?So che se fatto male in estate sotto il sole fa bolle.ma in caso sia fatto bene no

• Crea Nuovo...