Fantinelli89 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Ho provato a cercare nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla di uguale. Come sempre i problemi arrivano nel weekend e vicino alle ferie. Da un po di gg sento che da qualche vuoto mentre giro normalmente a velocita bassa/media. Oggi accendo parto e mi si accende la spia gialla irregolarita calo di potenza e la macchina va in recovery e non prende giri e in piu mi dice irregolarita regolatore velocita. Spengo riaccendo e fa uguale. Al minimo sborbotta come se do colpetti al pedale del gas. Ho 80000km csmdele com 10000km. Lunedi passerò dal meccanico. Voi cosa dite? Ultimamente si semte anche puzza di benzina e a volte scoppietta piu del solito. Pompa altapressione ?turbina? Bobine? A qualcuno è capitato uguale a me?
attila79 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Per sapere che problema ha con esattezza devi fare una diagnosi..........molto probabilmente per i sintomi da te descritti in memoria guasti avrai sia l'errore della pompa alta pressione che qualche mancata accensione, causati dalla rottura della pompa
clabat Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Quoto Attila... Cmq i sintomi sono simili a quelli che ebbi io qnd andò la pompa alta press. Una diagnosi seria in BMW toglie ogni dubbio. Intanto se hai modo di accedere via obd verifica se il codice errore è p0087
Fantinelli89 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Con lo scangauge ho trovato i seguenti errori: B2aaa b2a00 p0001 bo800
Fantinelli89 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Dove trovo una tabella com questi errori?
cippy Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Dove trovo una tabella com questi errori? Sul forum mi pare fosse stato postata una lista di errori. In ogni caso penso che su internet si trovi tutto.
Fantinelli89 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Eccoci al punto. Dal computer sembra essere la farfalla elettronica che ha dato il collo
vlapili Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Stessi sintomi che ha la mia.. Confermate pompa alta pressione?
vlapili Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Ho provato a cercare nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla di uguale. Come sempre i problemi arrivano nel weekend e vicino alle ferie. Da un po di gg sento che da qualche vuoto mentre giro normalmente a velocita bassa/media. Oggi accendo parto e mi si accende la spia gialla irregolarita calo di potenza e la macchina va in recovery e non prende giri e in piu mi dice irregolarita regolatore velocita. Spengo riaccendo e fa uguale. Al minimo sborbotta come se do colpetti al pedale del gas. Ho 80000km csmdele com 10000km. Lunedi passerò dal meccanico. Voi cosa dite? Ultimamente si semte anche puzza di benzina e a volte scoppietta piu del solito. Pompa altapressione ?turbina? Bobine? A qualcuno è capitato uguale a me?
Fantinelli89 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Mi hanno sostituito la valvola farfalla praticamente. E dopo è andata bene..
vlapili Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Mi hanno sostituito la valvola farfalla praticamente. E dopo è andata bene..
Fantinelli89 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 320 montata nella mia officina ma su ebay l'ho trovata a meno
Messaggi raccomandati