Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi è capitato di trovarmi in germania di passaggio :naughty: e di avere un amico con la jcw che si trovava anche lui da quelle parti. In sostanza la mia r56lci con kit jcw sembra che vada di più.

Ho misurato uno 0-100 con la mia + volte ed il tempo migliore è stato un 6,85 quindi in linea con i 200cv dichiarati.

Vi chiedo secondo voi è possibile che lamia vada di più di una jcw factory o è la sua che ha qualche problema.

Inviato

uno 0-100?non si vede così chi ne ha di più..troppe varianti..

fate o uno sparo affiancati oppure fate un 100-200 partendo di 3 agli 80 e cronometrate quanto ci mette uno e l'altro..

Inviato

lo 0-100 cronometrato l'ho fatto solo io con il gps. per il resto trovandoci in germania abbiamo testato un pò tutti i range di ripresa anche fino ai 200 ma come ho detto prima la mia và di più.

rimane solo il dubbio sui rapporti al cambio. sinceramente non so se sono uguali o no.

Inviato

la factory è una 2009 la mia è una fine 2010lci quindi oltre al valvetronic ha anche il disco frizione maggiiorato. oltra al kitjcw naturalmente.

da banco 11 cv in più non sono poi cosi tanti però sulla carta anche se di poco dovrebbe starmi avanti lui non il contrario.

purtroppo da queste parti un banco serio non c'è

Inviato

ragazzi in questa discussione sapete darmi il codice motore che non dovrebbe essere afflitto dai problemi di rottura del tendicatena.dovrei prendermi una works jubelee del 2011 cn 9000 km..............ma prima di fare il passo vorrei sapere se ce un modo per sapere da che modell o anno sono afflitte dal problema................magari dando il n del telaio in bmw................

Inviato

ragazzi in questa discussione sapete darmi il codice motore che non dovrebbe essere afflitto dai problemi di rottura del tendicatena.dovrei prendermi una works jubelee del 2011 cn 9000 km..............ma prima di fare il passo vorrei sapere se ce un modo per sapere da che modell o anno sono afflitte dal problema................magari dando il n del telaio in bmw................

Va bene che vuoi info, ma non è che in ogni discussione devi inerirti a chiedere cose andando ot. Per favore evitiamo, grazie.

• Like 1
Inviato

Probabilmente ha qualche problema quella del tuo amico,la mia ha registrato 6.33 da 0-100 addirittura sotto il tempo dichiarato e se dovessi partire male segna 6.49/50 tempo dichiarato.

La mia è stock,monto gomme pilot sport 3

• Like 1
  • Crea Nuovo...