jbj Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 salve ragazzi tra qualche giorno lascero la mia amata tts 310 cv e 420 nm coppia per una works 211cv jubelee con 9000 km 2011 piu conguaglio a mio favore.................potresti parlarmi di questo motore?con la mappa i arriva ai 230cv?su roma dove potrei rivolgermi per avere una mappa in tutto l arco di utilizzo?insomma cerco consigli da voi che sicuramente siete piu esperti di me............e sopratutto spero che questa works vada abbastanza, certo non pretendo che vada piu dl mio tts, ma spero che dato il peso inferiore e l impostazione piu racing e la giusta mappa ci sia la possibilita di avere un bel gioiellino.............aspetto vostri pareri tecnici grazie
GattoDelleNevi Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 salve ragazzi tra qualche giorno lascero la mia amata tts 310 cv e 420 nm coppia per una works 211cv jubelee con 9000 km 2011 piu conguaglio a mio favore.................potresti parlarmi di questo motore?con la mappa i arriva ai 230cv?su roma dove potrei rivolgermi per avere una mappa in tutto l arco di utilizzo?insomma cerco consigli da voi che sicuramente siete piu esperti di me............e sopratutto spero che questa works vada abbastanza, certo non pretendo che vada piu dl mio tts, ma spero che dato il peso inferiore e l impostazione piu racing e la giusta mappa ci sia la possibilita di avere un bel gioiellino.............aspetto vostri pareri tecnici grazie
cippy Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
jbj Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2014 ok subito.intanto aspetto consigli e pareri su questo modello
cippy Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 In ogni caso c'è una discussione apposita per i consigli agli acquisti, pertanto ti invito a continuare su quella.
Messaggi raccomandati