Didier Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Didier, ho 24 anni e sono di Pordenone. Proprietario di una Mini One D prima serie (presto posterò qualche foto), amo il mondo Mini a 360°! Mi sono iscritto ieri e già ho letto un sacco di info utilissime. Mi piacerebbe partecipare a qualche raduno ma purtroppo non ho trovato nessun club dal Friuli o Veneto. A ottobre molto probabilmente finirò in piemonte per motivi di studio quindi spero proprio di trovare qualche club figo:D Ciao ragazzi, w le nostre bimbe!
GattoDelleNevi Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Didier, ho 24 anni e sono di Pordenone. Proprietario di una Mini One D prima serie (presto posterò qualche foto), amo il mondo Mini a 360°! Mi sono iscritto ieri e già ho letto un sacco di info utilissime. Mi piacerebbe partecipare a qualche raduno ma purtroppo non ho trovato nessun club dal Friuli o Veneto. A ottobre molto probabilmente finirò in piemonte per motivi di studio quindi spero proprio di trovare qualche club figo:D Ciao ragazzi, w le nostre bimbe!
Didier Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2014 benvenuto didier! io sono piemontese ;) vieni in uniservità qua? dove esattamente?
GattoDelleNevi Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Grazie! Si se mi prendono al politecnico vado a fare la magistrale in Ecodesign. Tu pure studi?
Messaggi raccomandati