peppebello Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ciao! La mia MINI consuma poco e va abbastanza bene ma risulta un po' vuota sotto e in alto. consigli sulla rimappa della mia 88 cv? installatori fidati e da voi consigliati? È vero che i consumi migliorano? costi? rischi? sbizzarritevi con le vostre esperienze!
peppebello Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Scusate non ho dato info.. Sono di Napoli e vivo a Roma. Quindi in entrambe le città potrebbe andare bene!
anator Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Vai da Marrocco Motorsport a Fondi per la rimappa.....poi mi fai sapere come va!!! 2
peppebello Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Grazie anator! Quanto costa una rimappa?
GattoDelleNevi Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 I costi sono tra i 300 e i 500 euro... riguardo l'affidabilità ci sono idee contrastanti, ci sono tanti che l'hanno fatta e a cui non è mai successo nulla, altri non si fidano o semplicemente dicono che un aumento di cavalli magari non "rompe" nulla ma velocizza il consumo dei componenti e li usura più velocemente. Proprio oggi ho sentito un ragazzo qua in Alessandria che ha una bella fama come mappatore che mi ha spiegato che lui più che sparare cavalli "ottimizza" la vettura, e che quindi paradossalmente, con una sua mappatura l'auto è destinata a fare più kilometri di una originale. Come tu immagini, comunque, la cosa importante è che sia fatta bene e da uno bravo. La migliore resa ce l'ha su motori turbo a gasolio (il tuo) e la maggior parte dei prepatori, anche se dipende dalla macchina, dicono un aumento che va dal 15/20 % a salire... i consumi qualcuno dice diminuiscano, altri no. 1
peppebello Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Grazie mille per i vostri interventi! Anator, se me la fa in una giornata, mentre mi sistema la macchina ne approfitto per un bagno nelle splendide acque di Sperlonga
GattoDelleNevi Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 250 euro con rullata pre e post mappa 1
anator Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Si chiama Marrocco Motorsport ed è specializzato nella preparazione delle Porsche. Però moltissimi ministi ( come me) si sono rivolti a lui. Credimi, lavora bene e spesso individua problemi e criticità che sfuggono ad altri 1
GattoDelleNevi Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Si chiama Marrocco Motorsport ed è specializzato nella preparazione delle Porsche. Però moltissimi ministi ( come me) si sono rivolti a lui. Credimi, lavora bene e spesso individua problemi e criticità che sfuggono ad altri
anator Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 è di Fondi in provincia di Latina. Unica nota dolente è che è difficile prendere un appuntamento con lui visto che è sempre in giro con il reparto corse nelle varie tappe europee. ti posso assicurare che è competente, meticoloso e capace 1
peppebello Inviato 27 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2014 mi hai convinto! Non è molto lontano da Napoli (anzi) ed è anche una bella passeggiata da fare! A Settembre qualche cavalluccio ce lo butto sotto al cofano, la mia mini nonostante abbia una risposta anche sorprendente per il peso e la cilindrata dell'auto, ha un range troppo stretto di giri nei quali risulta divertente. Vorrei allargare questo range, essere capace di spingere anche dai bassi con la giusta coppia, e secondo me con l'effetto placebo della risposta del pedale si consuma anche di meno, proprio perchè sei portato ad affondare meno il piede vista la risposta migliore del motore.
GattoDelleNevi Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 è di Fondi in provincia di Latina. Unica nota dolente è che è difficile prendere un appuntamento con lui visto che è sempre in giro con il reparto corse nelle varie tappe europee. ti posso assicurare che è competente, meticoloso e capace
anator Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 peppebello fammi sapere, già altri 2 utenti del forum su mio consiglio sono andati e si sono trovati benissimo! 2
luca.mini Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Fammi sapere che sono curioso dei miglioramenti!!! Anch'io ho una park lane D e non conosco nessuno che ha fatto la rimappa!! 1
peppebello Inviato 9 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Ciao Luca, penso che ce li metterò a Settembre, ti faccio sapere come va! :) 1
Messaggi raccomandati