Stayfresh Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Ciao a tutti, è la terza volta che provo a scrivere questo post di presentazione ed ogni volta me lo cancella, stavolta però lo copio prima di inviare :lol2: Allora, mi chiamo Alessio, sono di Lecco, e sono un giovane appassionato di MINI, nonché felice possessore di una Mini Cooper S R53 16v. Vi leggo da un po' ma mi sono deciso ad iscrivermi solo ora, spero di poter continuare ad imparare come ho fatto fin adesso e discutere con voi :D Vi lascio una foto
f4gSiMo Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ciao a tutti, è la terza volta che provo a scrivere questo post di presentazione ed ogni volta me lo cancella, stavolta però lo copio prima di inviare :lol2: Allora, mi chiamo Alessio, sono di Lecco, e sono un giovane appassionato di MINI, nonché felice possessore di una Mini Cooper S R53 16v. Vi leggo da un po' ma mi sono deciso ad iscrivermi solo ora, spero di poter continuare ad imparare come ho fatto fin adesso e discutere con voi :D Vi lascio una foto /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16516">MINI.jpg Welcome!!! Come da regolamento ti invito a completare correttamente i tuoi dati personali, saranno visibili solo a te, ai mod ed agli admin del forum. Grazie
Stayfresh Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Modificato 24 Luglio 2014 da Stayfresh
Messaggi raccomandati