Vai al contenuto

assetto originale mini one d 75cv r50...starato??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho fatto prove con macchina ferma in pianura w mi e risultato il lato destro dell assetto più alto della parte SX!!!!

Come e possibile ? E normale? Se non lo fosse quale e il problema? Ammortizzatori o molle?

Grazie a tutti

Inviato

In centimetri ovviamente e sono calcolati con un metro partendo dal passaruota in plastica al centro ruota...io monto supernova da 17 pollici...gomme 205 45 17

Inviato

La mia era inclinata sul lato passeggero e poi ho scoperto di avere il supporto ammortizzatore sfondato lo ho fatto cambiare ed è tornata dritta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ok ho pensato anche io al supporto ammortizzatore....ma può essere andato sia quello ant SX che quello post SX solamente!? Bo

Inoltre il supporto ammortizzatore esiste anche al post? Perché su internet trovo solo quelli ant...grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Alla fine avevo supporti ammortiz rotti.....gli ho cambiati ( mi raccomando mettete solo quelli originali BMW in quanto quelli di concorrenza erano diversi e meno solidi e si sono rotti subito ) e ora l assetto e quasi perfetto.....

• 2 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...