Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi! A dicembre ho preso una Cooper r50 e dopo poco ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perché perdeva.. Oggi per puro caso ho.guardato e sono senza liquido di raffreddamento.. Normale? Ok che mangia olio ma non pensavo mangiasse anche acqua xD

Inviato

Non è normale, non ne deve perdere.

Se non noti perdite da nessuna parte, visto anche che ti mangia olio a quanto ho capito, potrebbe essere la guarnizione della testa.

Inviato

prima controlla il termostato.....se non trovi nulla, a meno di improbabili perdite dalla vaschetta o dal radiatore, allora è la guarnizione alla testata

• Like 1
Inviato

Quanti km ha la tua mini? Se mangia olio, penso almeno 150 mila. Tu rabboccare sempre l'acqua e tieni sotto controllo a temperatura dal cruscotto.

(Ma se fosse colpa del termostato, non dovrebbe essere impreciso l'indicatore di temperatura acqua?)

Inviato

Quanti km ha la tua mini? Se mangia olio, penso almeno 150 mila. Tu rabboccare sempre l'acqua e tieni sotto controllo a temperatura dal cruscotto.

(Ma se fosse colpa del termostato, non dovrebbe essere impreciso l'indicatore di temperatura acqua?)

Inviato

Dipende se il termostato si rimane chiuso o aperto. Se rimane aperto non sale la temperatura...anzi "scende" se invece rimane chiuso l acqua non circola e quindi la temperatura si alza.

• Crea Nuovo...