Rocko Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Halo! Avevo intenzione di mettere i Side Scuttles neri per la mia mini cooper s R56. Ora però mi è venuto il pallino di pitturarle e basta, le vorrei nere lucide (ora sono cromate), voi come consigliate di procedere? voglio tenere la S in rosso. Basta una vernice spray normale? Grazieee
f4gSiMo Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Halo! Avevo intenzione di mettere i Side Scuttles neri per la mia mini cooper s R56. Ora però mi è venuto il pallino di pitturarle e basta, le vorrei nere lucide (ora sono cromate), voi come consigliate di procedere? voglio tenere la S in rosso. Basta una vernice spray normale? Grazieee usa il plastidip
Rocko Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 è duraturo? ma ce nero lucido il plastidip?
GattoDelleNevi Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Io le mie le ho verniciate nere opache, prima erano cromate. Il problema è che la S rossa è adesiva...quindi dopo che le hai verniciate o ti metti con un pennnelo a farla tu rossa o, come farò io, ti fai fare un adesivo identico a quello di prima.. Io sono allergico al plastidip, l'ho usato spesso sia sulla mini sia sulla vecchia lupo ma non è un gran che...lo ritengo uno spreco di soldi (non è più economico di una verniciatura dal carrozziere)... è buono soltanto se sei interessato ad avere un "rendering" o se non sei sicuro del risultato post verniciatura.
GattoDelleNevi Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 è duraturo? ma ce nero lucido il plastidip?
Rocko Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 mi sono informato da un rivenditore di qua, la vernice base è opaca, dopo bisogna passare sopra il gloss. Vorrei fare anche le maniglie nere.
cippy Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Se lo vuoi lucido devi usare il foliatec. La maniglie però devi verniciarle, perchè altrimenti con tutti gli sfregamenti si rovinerebbero dopo poco. Occhio solo ad andare da un carrozziere bravo, perchè devi grattare via tutto il cromato e non tutti te lo fanno.
GattoDelleNevi Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 esatto il lavoro delicato è far sparire ogni traccia di cromatura... le maniglie volevo farle fare anche io nere (come cornici fari ant e post, listelli griglia, sid scuttle e tappo serbatoio) ma è un lavoro lungo lo smontaggio allora ho deciso di tenerla ancora un po' così...
FabrizioS Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Buonasera ragazzi ma si side scuttles che maniche che tappo benzina vengono venduti neri come accessori originali? In Concessionaria non me li trovano!
FabrizioS Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Mi indicheresti con più precisione l'utente per cortesia? Grazie Sto diventando pazzo a cercari: ETK per le Mini è un disordine totale :closedeyes:
GattoDelleNevi Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Mi indicheresti con più precisione l'utente per cortesia? Grazie Sto diventando pazzo a cercari: ETK per le Mini è un disordine totale :closedeyes: 1
cippy Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Buonasera ragazzi ma si side scuttles che maniche che tappo benzina vengono venduti neri come accessori originali? In Concessionaria non me li trovano! Tappo e maniglie non esistono sicuramente. Side mi pare di no, ma posso sbagliarmi.
GattoDelleNevi Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Tappo e maniglie non esistono sicuramente. Side mi pare di no, ma posso sbagliarmi.
FabrizioS Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Tappo e maniglie non esistono sicuramente. Side mi pare di no, ma posso sbagliarmi.
GattoDelleNevi Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Vi ringrazio per le risposte. Ho visto sul sito indicato e ci sono veramente un sacco di cose interessanti, a partire dall PSS10 :D L'utente @Crack ho notato che ha gli scuttles neri, è da lì che è partito tutto. Ho visto che ci sono i coprimaniglia neri lucidi. Per il tappo ho capito che dovrò provvedere a farlo verniciare..come gli scuttles credo.
f4gSiMo Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Stavo pensando di prendere anche io i coprimaniglia...quando vengo? li trovi anche su ebay volendo. se non ricordo male siamo sui 50 euro
GattoDelleNevi Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 li trovi anche su ebay volendo. se non ricordo male siamo sui 50 euro
FabrizioS Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Proverò a vedere come si presenterà l'effetto Wrapping Nero lucido. Appena riesco posterò foto del risultato finale. :post-8-1120395257:
Messaggi raccomandati